Remus, il cane Harry Potter

Un cane che riconosce i comandi solo se dati sotto forma di incantesimi di Harry Potter? Troppo forte!

Home > Animali > Remus, il cane Harry Potter

Addestrare un cane per rispondere ai comandi base potrebbe non essere così facile come sembra. Lo sanno bene tutti quei proprietari che devono fare i conti con cani che non li ascoltano. E se provassimo a cambiare quei comandi? Ci ha provato Anna Brisbin, che ha insegnato al suo cane i comandi base utilizzando i più famosi incantesimi di Harry Potter.

YouTuber Anna Brisbin

Ebbene sì, questo adorabile cagnolino diventerà forse il più famoso mago a quattro zampe, grazie alla sua amica umana, la YouTuber Anna Brisbin, che adora Harry Potter e, ovviamente, il suo amico cane. Adora trascorrere il suo tempo libero con Remus, il suo piccolo bassotto. Al quale ha insegnato i comandi sfruttando gli incntesimi di Harry Potter.

Tutti gli appassionati di cani e di Harry Potter possono prendere ad esempio l'”esperimento” ben riuscito di Anna Brisbin, che è riuscita a insegnare al suo cane tutti i più divertenti comandi che ci sono semplicemente sfruttando frasi celebri della saga di libri e di film, tra le più amate di tutti i tempi.

Oh, hai addestrato il tuo cane in tedesco? Cool! Io ho addestrato il mio cane con gli incantesimi di Harry Potter“, scherza la ragazza pubblicando il suo video su YouTube.

Il video è assolutamente da vedere e mostra il dolce Remus mentre dimostra a tutti quanti quanto è intelligente, educato e addestrato. La sua amica bipede, con l’aiuto di una bacchetta e gli incantesimi di Harry Potter, gli dà ordini base come scendere, salire, stare fermo, inseguire la palla… Dimostrando che molte delle frasi magiche del film si possono adattare benissimo anche al mondo canino.

Non è in assoluto il mini studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts più bello che si sia mai visto? Non ce ne vogliano Harry, Hermione e Ron: Remus li batte a orecchie basse!