Riesce a fuggire dalla sua nuova casa per tornare dalla sua mamma umana…

Riesce a fuggire dalla sua nuova casa per tornare dalla sua mamma umana... La storia del piccolo Geoffrey

Trovare una casa ad ogni cane, che vive sulle strade non è un lavoro semplice, però, i ragazzi che si occupano di questo, ci mettono sempre tutto il loro impegno per riuscirci. Purtroppo, però, non tutti i cuccioli ne sono felici, proprio per questo oggi abbiamo deciso raccontarvi di Geoffrey.

Riesce-a-fuggire-dalla-nuova-casa-per-tornare-dalla-sua-mamma-umana

Questo cagnolino non ha avuto affatto una vita molto semplice. Ha vissuto da randagio per moltissimi anni ed in quel periodo le sue condizioni non erano molto buone.

Quando è stato trovato dai volontari, era malnutrito e disidratato ed in più, aveva il terrore degli esseri umani. Non riusciva proprio a fidarsi, forse perché gli avevano fatto del male.

Riesce-a-fuggire-dalla-nuova-casa-per-tornare-dalla-sua-mamma-umana 1

I ragazzi per cercare di aiutarlo, hanno deciso di affidarlo ad una donna temporaneamente ed i risultati sono stati del tutto incredibili, perché il piccolo Geoffrey dopo pochi giorni, era un cagnolino totalmente diverso.

Dopo alcune settimane, i volontari hanno deciso di fare subito gli annunci per la sua adozione e per lui è arrivata la famiglia perfetta poco dopo. Tutti infatti erano al settimo cielo.

Riesce-a-fuggire-dalla-nuova-casa-per-tornare-dalla-sua-mamma-umana 2

I nuovi amici umani del piccolo Geoffrey, sono andati a prenderlo immediatamente, ma una volta arrivati nella nuova casa, il cucciolo non riusciva proprio ad aprirsi. Rimaneva tutto il tempo davanti una finestra, triste e deluso.

Un giorno è riuscito a fuggire, il suo unico desiderio era quello di tornare dalla sua mamma affidataria. La donna quando ha saputo ciò che aveva fatto ha iniziato a cercarlo ovunque ed alla fine, i due sono riusciti a riunirsi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Da quel giorno, Geoffrey e la sua mamma umana sono tornati ad essere inseparabili ed entrambi, sono al settimo cielo. La signora ha detto, che non avrebbe mai immaginato che il cane potesse fare una cosa simile.

Riesce-a-fuggire-dalla-nuova-casa-per-tornare-dalla-sua-mamma-umana-la-storia-del-piccolo-Geoffrey

L’amore e la lealtà degli animali è davvero incredibile e poterne parlare per noi è bellissimo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di Frank per gli animali