Ringhia contro il suo padrone, ma solo per salvare una giovane donna

I cani aiutano chiunque sia in difficoltà e questa storia ne è l'assoluta prova. Il pastore tedesco ha ringhiato al suo padrone ma per una giusta causa

Home > Animali > Ringhia contro il suo padrone, ma solo per salvare una giovane donna

Le molestie sono un’esperienza terribile per chiunque. Sfortunatamente sono più frequenti di ciò che si crede, soprattutto nei posti di lavoro. Quando qualcuno ti salva da quella sofferenza quella persona diventa in automatico il tuo angelo custode, chi si trova in quelle spiacevoli situazioni senza dubbio prova una foto paura.

La storia che stiamo per raccontarvi dimostra che non tutti gli eroi indossano mantelli, ce ne sono alcuni che scodinzolano e abbaiano. Una giovane donna, che preferisce restare anonima, ci ha raccontato la sua brutale esperienza: stava per essere molestata dal suo capo.

pastore-tedesco

La donna ha ottenuto il lavoro grazie al padre, i due uomini avevano infatti un ottimo rapporto. L’orco che ha tentato di molestare la donna è un uomo anziano, single e che ultimamente aveva bisogno di aiuto nelle faccende domestiche, l’uomo aveva bisogno di camminare con il suo cane.

Quando incontrò la donna si presentò come un uomo completamente rispettoso, niente poteva farle pensare che il suo comportamento potesse trasformarsi in qualcosa di simile. La donna aveva il compito di aveva il compito di prendersi cura del cane, lei li adora e quando ha conosciuto il cane di lui hanno instaurato subito un rapporto speciale.

pastore-tedesco

Dopo qualche tempo la giovane notò che il suo capo era abituato ad abbracciare le persone e quando lo fece con lei non pensò a nulla di strano, finché non cominciò a sentire la sua mano sfiorarle le cosce, i fianchi e poi la schiena. La ragazza ha iniziato a lamentarsi e ricevette da subito una risposta disgustosa: “Non ti preoccupare, lo so che ti piace”

Le cose con i giorni peggiorarono ma la donna era in un profondo stato di shock. L’uomo continuava a farle commenti sul dopo e gli disse che adorava guardarla. “Inizialmente ho provato a ridere e a deviare il discorso perché non sono una persona conflittuale e odio ferire i sentimenti degli altri, ma fortunatamente quando la situazione ha perso il totale controllo il cane dell’uomo era pronto lì a salvarmi”

molestie

“Ero seduta sul divano e mi stavo mettendo le scarpe quando improvvisamente ho sentito di nuovo le sue mani addosso a me. Ero spennata e l’unica cosa che potevo fare era chiamare il cane urlando di aiutarmi e proteggermi”

“Per mia sorpresa la richiesta di auto fu ascoltata dal cane. Il pastore tedesco è arrivato e ha iniziato a fare la guardia ringhiando e abbaiando rumorosamente. I 43 chili di animale hanno spinto fuori l’uomo.” 

La donna aveva lavorato in quella casa solo per 10 giorni e non riusciva a capire come mai il cane avesse agito in questo modo, anche se sappiamo che alcuni cani quando vedono le persone in situazioni di tensioni tendono a proteggerle