Rio il meticcio abbandonato e investito

Rio era stato abbandonato dai suoi precedenti proprietari ed era stato investito per strada

Home > Animali > Rio il meticcio abbandonato e investito

Rio, un simpatico meticcio, era stato abbandonato dai suoi precedenti proprietari, solo girovagava per strada ma purtroppo, non essendo abituato a starci un giorno fu’ investito. Rio camminava comunque ma aveva delle ferite che andavano curate e dei problemi alle anche che andavano assolutamente visti e risolti.

Dopo un po’ di giorni i volontari, avvisati da alcune persone, intervennero immediatamente. Videro Rio che sgattaiolava da una parte all’altra e per prenderlo fu’ davvero faticoso in quanto non si faceva proprio prendere.

Una volta preso notarono tutte le ferite e i problemi alle anche che aveva, sapevano che non poteva sopravvivere a lungo in quelle condizioni.

Fortunatamente Rio venne portato subito dal veterinario, il quale disse che aveva subito bisogno di cure, gli disinfettò le ferite, le medicò e gli mise delle garze successivamente per le anche venne sottoposto ad operazione. Fortunatamente le cure stavano andando bene, l’operazione risolse i problemi alle anche del povero Rio il quale sembrava non avere più problemi.

Ora Rio sta bene, è tornato il cagnolino simpatico di sempre che gioca e mangia come un lupo tutti i giorni. E’ stato portato dai volontari nel loro rifugio dove viene accudito in continuazione e tutte le attenzioni sono per lui. Ora Rio è felice e attende un’adozione, nel frattempo se la spassa insieme ai suoi nuovi amici volontari.

Grazie al cielo, nonostante sia stato investito alla fine è andato tutto bene per Rio,

che non si è mai arreso e grazie a queste persone meravigliose gli è stata salvata la vita.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI