Ripresa mentre getta il cane nel lago

La donna butta il cane nel lago per ben tre volte

Home > Animali > Ripresa mentre getta il cane nel lago

Un uomo Vermillion di nome Elia Boggs ha recentemente registrato un video di una donna che lancia crudelmente un cucciolo spaventato nelle fredde e agitate acque del Lago Erie in una spiaggia locale. In questo video, vediamo che ogni volta che il cucciolo si arrampica fuori dall’acqua, inzuppato e tremante,

ma la donna lo getta di nuovo. Nel video, Elia, che sta girando il filmato, tenta di richiamare la donna per il suo gesto spietato. Inizia anche a correre giù per la scogliera, teme di arrivare tardi. La donna ignora sfacciatamente Elia e lancia il cucciolo terrorizzato per la terza volta nel lago. Questa volta, Elia minaccia di chiamare la polizia e la donna, con aria incredula, alla fine si ferma. Elia alla fine riferì comunque le azioni della donna alla polizia, ma ignorarono le sue suppliche e non intrapresero alcuna azione. Tuttavia, il video divenne presto virale e la polizia fu costretta a rintracciare la donna. L’ufficio del procuratore e gli ufficiali della Lega di protezione animale hanno trovato il cucciolo in buona salute, accudito e amato. Alla fine, lasciarono andare la donna, poiché le sue azioni non erano considerate “dannose”, dichiarò infatti  di voler solo che il suo cucciolo impari a nuotare. Guardando il video sembra anche a noi, ma che questo sia stato il modo più giusto  non sappiamo dirlo. La donna sembra piuttosto indifferente al fatto che lei abbia continuamente messo a repentaglio la vita del cucciolo attraverso le sue azioni.

Clicca il video qui sopra per vedere come questa donna  ha gettato più volte il suo cucciolo nel lago per insegnargli a “nuotare”.

eccola mentre aspetta di rimetterlo in acqua

Lo buttava e lo riprendeva, il mare molto mosso e c’era anche molto vento

strano modo…