Ripresa mentre getta il cane nel lago
La donna butta il cane nel lago per ben tre volte
Un uomo Vermillion di nome Elia Boggs ha recentemente registrato un video di una donna che lancia crudelmente un cucciolo spaventato nelle fredde e agitate acque del Lago Erie in una spiaggia locale. In questo video, vediamo che ogni volta che il cucciolo si arrampica fuori dall’acqua, inzuppato e tremante,
ma la donna lo getta di nuovo. Nel video, Elia, che sta girando il filmato, tenta di richiamare la donna per il suo gesto spietato. Inizia anche a correre giù per la scogliera, teme di arrivare tardi. La donna ignora sfacciatamente Elia e lancia il cucciolo terrorizzato per la terza volta nel lago. Questa volta, Elia minaccia di chiamare la polizia e la donna, con aria incredula, alla fine si ferma. Elia alla fine riferì comunque le azioni della donna alla polizia, ma ignorarono le sue suppliche e non intrapresero alcuna azione. Tuttavia, il video divenne presto virale e la polizia fu costretta a rintracciare la donna. L’ufficio del procuratore e gli ufficiali della Lega di protezione animale hanno trovato il cucciolo in buona salute, accudito e amato. Alla fine, lasciarono andare la donna, poiché le sue azioni non erano considerate “dannose”, dichiarò infatti di voler solo che il suo cucciolo impari a nuotare. Guardando il video sembra anche a noi, ma che questo sia stato il modo più giusto non sappiamo dirlo. La donna sembra piuttosto indifferente al fatto che lei abbia continuamente messo a repentaglio la vita del cucciolo attraverso le sue azioni.
Clicca il video qui sopra per vedere come questa donna ha gettato più volte il suo cucciolo nel lago per insegnargli a “nuotare”.
eccola mentre aspetta di rimetterlo in acqua
Lo buttava e lo riprendeva, il mare molto mosso e c’era anche molto vento
strano modo…