Ristorante fa al gatto randagio il regalo più dolce che abbia mai ricevuto

C'è un ristorante che ha deciso di fare a un gatto randagio il regalo più dolce che si possa mai immaginare e ricevere

C’è un ristorante in Oregon che 10 anni fa ha deciso di fare il regalo migliore che si possa fare a un gattino randagio. Da Denny’s, infatti, chi va a cena può trovare un amico speciale con cui trascorrere magari qualche minuto a giocare o a fargli le coccole. È un micio che praticamente è stato adottato dal locale.

Chi va a mangiare in questo locale potrebbe incappare in un adorabile gattino arancione. Un animaletto domestico che di fatto vive lì. Si comporta come se fosse il proprietario del posto. Ed effettivamente un po’ lo è.

Un lato esterno del ristorante, infatti, è stato attrezzato per poter ospitare il gattino. Che è stato ovviamente chiamato Denny. C’è tutto l’indispensabile per poter vivere bene.

Laura Leader ha incontrato Denns la prima volta che è venuta a mangiare qui. E da allora ci torna anche solo per fare una coccola a quel micino.

“È un gatto molto tranquillo e contento. A volte viene da te, massaggiandosi le gambe. Cambia completamente l’esperienza di ogni cliente”.

Quando Denns si è presentato 10 anni fa davanti al ristorante era spaventato e solo. Lo nutrirono e gli diedero dell’acqua, pensando che si fosse perso. Con il passare del tempo si accorsero che non aveva una casa. Era stato abbandonato. Ma lì aveva trovato una famiglia: sembrava non volersene andare. Anche se c’è qualcuno che lo vuole adottare, lui non si muove da lì.

Perché il ristorante è diventato la sua casa. E il personale e i clienti che affollano il locale ogni giorno sono un po’ la sua famiglia.

“Questo piccolo gatto abbandonato ha conquistato così tanti cuori… Il ristorante lo ha adottato. Gli hanno costruito una casa. Gli vengono portate sempre nuove coperte. C’è chi gli ha regalato una lampada per scaldarsi in inverno. È un gatto davvero fortunato”.