Ritrova il suo cane Titan dopo tre mesi, a mille miglia di distanza

Vi ha mai sfiorato il pensiero che il vostro cane possa perdersi o che gli possa accadere qualcosa? Quanto siete disposti a lottare pur di ritrovarlo? La maggior parte di noi, è disposto a fare qualunque cosa! L’uomo protagonista di questa storia si chiama Dara Prak, viene dal Texas ed è il papà umano di un cane di nome Titan.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Titan è un bellissimo pit bull che gli è stato rubato dal giardino della propria casa, all’improvviso. Dara ha ritrovato il suo collare a terra, ma del cane non c’era nemmeno una traccia. Si è subito movimentato nella ricerche, ha tappezzato la città di volantini e fatto numerosi post sui social network, ma i mesi passavano e Titan sembrava scomparso nel nulla. Dopo oltre tre mesi, quando il ragazzo aveva quasi perso la speranza, un collaboratore del South Carolina lo ha chiamato, aveva trovato un cane e, grazie al microchip, era riuscito a risalire a lui. Dara e la sua ragazza iniziarono immediatamente il viaggio di 1.000 miglia per raggiungere il rifugio e riunirsi con Titan. In base alle sue condizioni, il veterinario ritiene che il cane sia stato picchiato, ma la storia del suo viaggio e di come sia arrivato lì, nessuno la saprà mai. Ci vorrà del tempo e tanto amore, ci vorrà pazienza, ma questo guerriero si riprenderà e tornerà ad essere il suo compagno di sempre. Un cane dolce e giocherellone, che si trascina dietro brutti ricordi, ma che verranno presto sostituiti da altri belli e felici.

Guardate di seguito il video del loro incontro:

Non si sa cosa sia stato costretto ad attraversare Titan, ma la cosa più importante è che adesso stia bene e si sia riunito con il suo papà.

Buona vita cucciolone.