Ritrova la sua mamma umana dopo due anni

"E' il mio cane me lo hanno rubato", "Va bene signora venga qui e vediamo". Erano passati due anni e questo è ciò che è successo. (VIDEO)

Quando questo cane è stato trovato dai volontari di un rifugio locale, era visibilmente emaciato e aveva il corpo ricoperto di rogna. Viveva in strada da diverso tempo. Come fanno per ogni animale bisognoso, i ragazzi lo hanno portato nella loro struttura per sottoporlo alle dovute cure e per poi trovargli una famiglia vera. Insomma dargli una seconda possibilità di vita!

Ciò che però, i volontari non sapevano, era che al grosso cagnolone, mancava qualcuno da morire! Quando i volontari hanno pubblicato la sua foto, sulla pagina del rifugio, per la ricerca di possibili adottanti, il post è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, arrivando sotto gli occhi di una donna. Quest’ultima ha subito contattato il rifugio, dichiarando che quello era il suo cane e che le era stato rubato nel 2017. I ragazzi le chiesero di raggiungere il rifugio, volevano vedere se la donna stesse dicendo la verità e se l’animale l’avrebbe riconosciuta. Questo è ciò che è successo:

Immagini che non hanno bisogno di parole, immagini che scaldano il cuore.

La donna aveva denunciato la scomparsa del suo cane, ma per due anni non aveva mai ricevuto notizia, finché scorrendo la sua home su Facebook, non ha visto la foto di questo cane, che cercava casa.

E’ bastato guardare i suoi occhi, per capire che era il suo amato amico scomparso.

Vedere la loro riunione, è stato qualcosa di davvero commovente!

Nessuno saprà mai cosa abbia fatto e passato questo cane negli ultimi due anni, ma una cosa è certa, adesso può dimenticare tutto, perché ha ritrovato la sua mamma e nessuno potrà più separarli!

Questa storia ci insegna quanto sia forte l’influenza dei social network e come una sola condivisione da parte nostra, per un animale che cerca casa, può cambiare il suo destino!

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far ritrovare la mamma a questo cane!

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa

Il nuovo Hachiko

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson