River, il cagnolino salvato dal congelamento, dagli ufficiali della polizia
L'emozione della storia di River. E' stato abbandonato sotto un ponte, nelle acque gelide del fiume, a temperature sotto lo zero.
Il cagnolino che vedete nelle foto di seguito, oggi si chiama River e la sua storia ha commosso il mondo intero. Purtroppo la crudeltà umana non ha limiti e questa è una cosa che tutti noi abbiamo imparato molto bene. River è stato abbandonato da quelle persone che credeva la sua famiglia, sotto un ponte a Daytona Beach, in Florida, a temperature sotto lo zero. Guardate il video:
Fortunatamente, un buon samaritano che ha preferito rimanere anonimo, alla vista di quella creaturina quasi morta congelata, ha allertato le forze dell’ordine.
Quel giorno, di servizio c’erano due ufficiali, John Pearson e James Lee, che si sono precipitati subito sul posto, per verificare la veridicità di quanto era stato detto loro.
Quando hanno visto il cagnolino, il loro cuore si è spezzato in mille pezzi. River era tremante, con le zampette tese e gli occhietti terrorizzati.
I due ufficiali hanno subito preso il cucciolo e lo hanno portato sulla loro vettura di servizio. Poi hanno acceso i riscaldamenti, nel tentativo di scaldarlo.
River però, continuava a tremare. E’ stato allora che i due agenti hanno deciso di avvolgerlo in una copertina e di scaldarlo, appoggiandolo al loro petto, proprio come fa un genitore con il proprio bambino.
In seguito, lo hanno portato dal veterinario, per farlo curare e nei successivi giorni, i due sono andati a trovarlo, per dimostrargli di non essere solo. Hanno scelto di chiamarlo River, che significa fiume, proprio per il posto dove è stato salvato e nel quale sarebbe morto.
Alla fine, un’altra collega, dopo aver visto il dolce musino del cucciolo, se ne è innamorata ed ha deciso di adottarlo.
“Questo bellissimo cucciolo è tornato in salute grazie all’intervento della Halifax Humane Society. Gli ufficiali DBPD hanno continuato a visitare River mentre si stava riprendendo. Uno degli agenti, Kera Cantrell del Distretto Uno, si è innamorata di questo piccolo cane e la sensazione era reciproca!”