Robert Wild arrestato per aver gettato dei cuccioli nell’immondizia

Robert Wild arrestato per aver gettato dei cuccioli nell'immondizia in uno sacco di spazzatura a poche ore dopo la nascita; ecco come si è conclusa la vicenda.

Home > Animali > Robert Wild arrestato per aver gettato dei cuccioli nell’immondizia

Robert Wild è stato arrestato per aver gettato dei cuccioli nell’immondizia. Un uomo del Wisconsin è accusato di aver infilato otto cuccioli appena nati in un sacco della spazzatura e poi di averli gettati nel cassonetto. Robert Wild, 56 anni, è stato arrestato alla fine del mese scorso dopo che i piccoli cani sono stati sentiti piangendo da un passante.

Robert Wild l’uomo arrestato per aver gettato dei cuccioli nell’immondizia, aveva preso i piccoli appena nati e li aveva buttati nel cassonetto. I cuccioli, un mix di Labrador e Pastore Australiano, che ora hanno due settimane, sono stati portati in un rifugio per animali locale dove si stanno riprendendo dal loro calvario.

sacco

La polizia ha detto che i cuccioli stanno andando bene e potrebbero essere adottati nei prossimi mesi. Hanno aggiunto: “il sacco con i cuccioli dentro è stato prelevato dal cassonetto e i cuccioli sono stati trasportati al rifugio per animali Marshfield Area.”

immondizia

In seguito a u controllo è stato trovato il colpevole: si chiama Robert Wild, ha 56 anni ed è un residente di Marshfield che è stato arrestato e trasportato al dipartimento di polizia dopo aver ammesso di essersi disfatto dai cuccioli.

robert-wild

A trovare i cuccioli il 28 di febbraio è stato un passante, Mark Theobald. L’uomo li ha sentiti piangere: il suono proveniva dal cestino dell’immondizia e, inizialmente, ha pensato che fossero dei gattini.

cuccioli

Un portavoce del Marshfield Area Pet Shelter ha detto: “I cuccioli sono al sicuro e in affido.”

cucciolo

“In questo momento, le richieste di adozione NON sono accettate (dobbiamo concentrarci sul fare in modo che questi piccoli diventino grandi e forti prima!) Ma le donazioni sono benvenute!”

piccoli-abbandonati

Wild, accusato di maltrattamento e abbandono di animali, ha ammesso di aver buttato i cuccioli, secondo la polizia di Marshfield.

Per donare al rifugio per animali visita qui.