Rocco ed i suoi strani versi

Rocco ed i suoi strani versi, per non andare a dormire...

Come i bambini, anche i cuccioli desiderano giocare e non dormire. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web. Il protagonista è un dolce cagnolino di soli tre mesi, chiamato Rocco. Vederlo ha lasciato tutti a bocca aperta ed infatti, il video è diventato virale, in poche ore.

Rocco-ed-i-suoi-strani-versi

Questo piccolo, è stato adottato dalla sua nuova famiglia, circa un mese fa e sin da subito, il ragazzo ha instaurato un bel rapporto con lui.

Vederli insieme, è bellissimo per tutta la famiglia, che non riesce ancora a credere al legame meraviglioso che hanno instaurato il giovane ed il cane.

Rocco-ed-i-suoi-strani-versi 1

Nella clip che è stata pubblicata sul web, si può vedere che Rocco, mentre è sul suo divano, non vuole affatto addormentarsi, nonostante ciò che gli dice il suo amico umano.

Emette strani versi e tutti, quando lo sentono e vedono i suoi occhi tristi, scoppiano a ridere. Lui in realtà desidera solo giocare e non perdere nemmeno un secondo. Vuole passare anche la notte con il giovane.

Rocco-ed-i-suoi-strani-versi 2

Il ragazzo, non riesce a non sorridere. Infatti, quando ha visto ciò che ha fatto Rocco, ha dovuto filmare la scena per farla vedere a tutti i suoi familiari, che sono rimasti stupiti dal suo comportamento.

Poco dopo, l’amico umano del cucciolo ha deciso di pubblicarla sul web, ma non credeva che sarebbe diventata virale poche ore dopo. Tutti nel vedere il dolce cagnolino, sono scoppiati e ridere ed infatti, ha avuto molte condivisioni. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Rocco è un cagnolino davvero simpatico e tutti ne sono consapevoli. A tre mesi, ha già fatto capire alla sua famiglia, che lui non vuole dormire, ma vuole solo giocare.

Rocco-ed-i-suoi-strani-versi-per-non-andare-a-dormire

Fate conoscere questa storia molto simpatica ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La routine serale di Sansone