Roma, minaccia di affogare il cane dell’ex compagno
ROMA: 37enne minaccia di affogare il cane del suo ex compagno. Trovato il video sul suo cellulare.
L’episodio si è verificato a Roma, dove un uomo di circa 37 anni ha minacciato l’ex compagno con un video, in cui tenta di affogare la sua cagnolina Molly, una cucciola di razza Jack Russel. Nel filmato si può anche sentire la voce del 37enne, mentre rivolto all’ex, urla: “ti faccio vedere come muore la tua Molly, così t’impari”.
Dopo la segnalazione, in collaborazione con le Guardie Zoofile del gruppo Noorsa, la polizia si è recata all’abitazione del trentasettenne, dove gli agenti hanno scoperto qualcosa di ancora più sconvolgente.
Nell’area circostante c’erano altri sessantaquattro cani rinchiusi in gabbie, in condizioni invivibili. Sporchi, denutriti e disidratati.
Tutti gli animali, compresa Molly, sono stati posti sotto sequestro e sono stati trasferiti in una struttura regolare.
L’uomo di trentasette anni, è stato denunciato e le forze dell’ordine hanno sequestrato il suo cellulare, dove all’interno c’era ancora il video di minaccia verso il suo ex compagno.
L’uomo adesso dovrà rispondere delle accuse contro di lui.
Immagini di repertorio.
Per il momento non ci sono ulteriori notizie riguardo questa vicenda, ma non è la prima volta che accade un episodio del genere. Ricordiamo i due coinquilini che stavano litigando a Novara. E’ accaduto lo scorso cinque agosto e a lanciare l’allarme sono stati i vicini. Due uomini, che vivevano insieme, di origine marocchina, stavano litigando, uno dei due ha lasciato l’abitazione e proprio in quel momento, l’altro gli ha lanciato dietro il suo cane, dal balcone.
L’animale, un cucciolo di razza Amstaff di pochi mesi, di nome Tiburon, ha riportato una grave fattura al femore.
Il cane, dopo l’intervento delle forze dell’ordine, è stato sequestrato e portato in una clinica veterinaria, dove, grazie all’aiuto di un’associazione animalista che ha raccolto i soldi, è stato operato.
Tiburon oggi sta bene, è stato anche pubblicato un video, in cui si vede mentre compie i suoi primi passi. Guardate: