Romina Power, l’appello agli italiani: non abbandonate i cani

Romina Power fa un accorato appello agli italiani: “Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio, l’unico contagio è l’amore”

Home > Animali > Romina Power, l’appello agli italiani: non abbandonate i cani

Romina Power fa un appello agli italiani a non abbandonare i cani, dopo aver sentito alcune brutte notizie sull’argomento. La cantante ha voluto rassicurare tutti, ricordando che gli animali non sono veicolo di contagio e che non rappresentano un pericolo per noi, umani.

Romina Power, da sempre grande amante degli animali, non ha perso tempo e ha voluto dire la sua su quest’argomento. Il suo post su Instagram è indirizzato a tutti gli italiani. La cantante usa i suoi stessi cani, Taquito, Daisy e Nala, per lanciare questo appello:

“I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus, su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai? Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è AMORE. Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: “NON CI ABBANDONATE””.

 

Sono giorni difficili per tutti e Romina Power ha voluto essere vicina virtualmente ai suoi fan. La cantante si trova attualmente in Puglia, nella sua casa. La sua residenza attuale non è molto lontana di quella del suo ex marito, Al Bano Carrisi. La sua presenza in Italia è dovuta al contratto che ha con Amici 2020 dove partecipa, insieme all’ex marito Al Bano Carrisi come ospiti fissi.

al-bano-e-romina-power

Il cantante di Celino San Marco sta passando il periodo di isolamento imposto dal decreto del premier insieme a Loredana Lecciso e ai figli.

Romina Power usa la foto dei suoi cuccioli per il suo appello. Dopo la foto del suo chihuahua Taquito, arriva il turno di Nala. La cantante scrive: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro e’ AMORE 💓”.

Sotto questa foto c’è il commento scherzoso della figlia Romina Carrisi che prende affettuosamente in giro la mamma:

“Una foto più brutta di questo ratto non la potevi trovare??😂 @crisberry_”

La risposta di Romina Power non tarda ad arrivare, ovviamente mantenendo lo stesso tonno divertito:

“Sarà bello quel tuo topo!!”

Ma Romina rincara la dose e la mamma la azzittisce con un “beauty is in the eye of the beholder” o meglio, “la bellezza è negli occhi di chi guarda”.

Infine, arriva il turno della cagnetta Daisy. Anche lei, come gli altri cani di Romina Power, si fa ambasciatrice del messaggio della cantante:

“NON MI ABBANDONARE!!! #cani #amore #compagnia”

View this post on Instagram

NON MI ABBANDONARE!!! #cani #amore #compagnia

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power ha paragonato l’affetto per il proprio animale di compagnia a quello per un figlio e i suoi follower hanno mostrato di essere d’accordo con lei su quest’argomento.

Che dire? Non c’è nient’altro da aggiungere: Romina Power ha ragione, seguite il suo consiglio: non abbandonate gli animali, ne adesso ne mai!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI