Rompe il finestrino di una macchina, per salvare un cane, ma poi si rende conto che è un peluche

Rompe il finestrino per salvare un cane lasciato chiuso sotto il sole cocente, ma dopo si rende conto dell'errore commesso... quando arriva il proprietario si infuria. Ecco cosa è successo.

In questi ultimi giorni, sulle testate giornalistiche, non si fa altro che leggere di cani e bambini morti o salvati in tempo, perché lasciati chiusi nelle vetture, con queste elevatissime temperature. Passanti, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, che intervengono per soccorrere queste povere anime innocenti.  Per cui, ciò che ha fatto il protagonista di questa storia, è più che comprensibile…

La vicenda si è verificata ad Weston, precisamente in una piccola città del Somerset.

Era un giorno come un altro, quando i passanti hanno notato questo povero cagnolino, chiuso all’interno di una macchina, con un caldo insopportabile.

Non si muoveva, era visibilmente stremato e quasi morto. Non sapendo cosa fare, alcune delle persone presenti, hanno ben pensato di rompere il finestrino della vettura.

Quando hanno tirato fuori il cane, però, si sono accorti del grande errore commesso! Quello non era affatto un cane, ma era un peluche!

Quando il proprietario della macchina è tornato sul posto ed ha capito quello che era successo, si è infuriato.

In seguito si è sfogato sul suo profilo social:

“I returned to my car after leaving it for 20 minutes to do some shopping to find someone has smashed the back window in as they thought my daughters plush toy dog was a real dog trapped in the heat.
How can you be this stupid?
Shame on you”

“Sono tornato alla mia macchina dopo averla lasciata per 20 minuti per fare un po ‘di shopping, per poi trovare qualcuno che ha sfondato il finestrino posteriore perché pensava che il cane di peluche delle mie figlie, fosse un vero cane intrappolato al caldo.
Come puoi essere così stupidi? Vergognatevi!”

Il suo post naturalmente è stato attaccato da numerose persone, che gli hanno detto che anche loro stessi avrebbero fatto la stessa cosa e che la persona che ha rotto il vetro, per salvare un cane, era da ammirare e da ringraziare!

Non solo, l’uomo è stato anche rimproverato: “la prossima volta pensaci due volte prima di lasciare un peluche che sembra quasi reale.”

Un altro utente ha riscritto in modo ironico il suo post, sottolineando le parole che avrebbe dovuto scrivere:

“Sono tornato alla mia macchina dopo averla lasciata per 20 minuti per fare un po ‘di shopping, per trovare qualcuno che ha sfondato il finestrino, perché ho lasciato un realistico cane di peluche, nel giorno più caldo dell’anno.

Come posso essere così stupido? Mi vergogno!”