Roscoe guidami…

In realtà quello doveva essere il mio giorno libero, avevo deciso di andare per negozi un po ma, come al solito qualcosa cambia i miei programmi, è una vita che va così…Lo vedo da lontano, insomma parliamo di un bel cagnolone, rovistava tra i rifiuti, il solo pensiero che avesse fame e nulla da mangiare mi struggeva…


Mi sono fermata e li praticamente ho conosciuto Roscoe per la prima volta. Ignara dell’avventura che ci stava aspettando l’ho salutato con un bel”Ciao bellezza!”Lui si è seduto e mi ha dato la zampa, per poco morivo…Era bello e in carne, un manto curato e, a quanto pare anche educato. Non mi convinceva, doveva esserci qualcosa sotto..Lo carico in auto, il posto era troppo isolato, sicuro non stava da quelle parti. Metto un guinzaglio e scendo con lui al bar, decido di fare un giro in paese, magari qualcuno lo riconosce oppure lui stesso potrebbe ritrovare la strada di casa. Non mi stavo sbagliando, arrivati ad un certo punto inizia a scalpitare, è il posto giusto, parte come un fulmine, fa un po di strada ed arrivava ad una casa isolata, si siede e con la zampa bussa alla porta. Quella porta non l’aprirà nessuno, una vicina rivelerà che gli inquilini sono andati via da alcuni giorni, poi guarda il cane”Ehi Roscoe, non ti hanno portato con loro?” Il cane l’avevano sbattuto fuori, come uno straccio. A me non rimaneva che portarlo in canile, i volontari si sarebbero occupati di lui, ormai era tardi, l’avrei consegnato l’indomani. Lo porto a casa, dove i miei due, Lara e Nat, lo accolgono senza problemi…andiamo a letto ma al risveglio ho trovato questa situazione…

Roscoe dormiva nella ciccia di Lara e quando ho fischiato…

Si sono messi tutti e tre seduti per andare fuori, così ho avuto un pizzico al cuore…

Ho caricato Roscoe in auto e non siamo andati in canile ma in un negozio per animali a comprare la terza cuccia…

Al nostro ritorno Lara e Nat erano in finestra ad aspettarlo…

La differenza tra due e tre l’ho sentita solo quando si mettono sul lettone…Per il resto è tutto un valore aggiunto alla nostra famiglia…