Rose

Rose la cagnolona abbandonata nel bel mezzo della notte

Rose è una bellissima cagnolona bianca che era stata abbandonata dal suo padrone in una strada desolata in America. La povera Rose, sola e abbandonata, era probabilmente da giorni in quella strada senza né cibo né acqua in quanto la strada era molto  lontana dalla città e Rose non era in grado di procacciarsi del cibo perché era sempre stata un cane domestico.

 

Improvvisamente, David, un ragazzo che faceva quella strada tutti i giorni,  verso mezzanotte stava tornando a casa da una cena che aveva fatto in città e si trovò Rose davanti. David si fermò con la macchina per prestare soccorso a Rose, in quanto la vedeva smarrita e terrorizzata.

Le diede dell’acqua e provò a calmarla, Rose riempì di bacetti David, e alla fine la caricò in auto e  la portò con lui perchè sapeva che non sarebbe sopravvissuta a lungo su quella strada.

Una volta a casa David, diede tutte le attenzioni possibili a Rose, gli diede del cibo e lo fece dormire nel lettone con lui. Con il passare del tempo, Rose stava sempre meglio giocava sempre con il suo nuovo padrone, aveva  la solarità che gli apparteneva e la gioia negli occhi. David portava anche nel parco Rose, che giocava moltissimo anche con gli altri cani, finalmente la povera Rose stava meglio.

Dalla situazione di abbandono e di tristezza Rose passava finalmente ad una situazione di benessere, con la luce negli occhi.

Se tutte le persone facessero come ha fatto David non esisterebbe più il fenomeno del randagismo e tutti i cani avrebbero un tetto, cibo e amore da parte delle persone, cosa che meritano ogni giorno della loro vita.

 

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Il salvataggio di Lizzy

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Rossano Calabro, gattini murati nel loro nascondiglio

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo