Rosie e l’ammiratore misterioso

La signora Rosie finalmente scopre l'ammiratore misterioso

Home > Animali > Rosie e l’ammiratore misterioso

Trasferirsi in una nuova casa può essere fastidioso e interessante allo stesso tempo. Ci vuole del tempo per adattarsi alla tua nuova città e non hai idea di chi saranno i tuoi nuovi vicini. Con un po ‘di fortuna possono essere dei buoni vicini che in futuro potranno prestarti le uova se ne avrai bisogno.

Ma ho anche sentito parlare di persone che hanno avuto molta sfortuna e non hanno avuto altra scelta che traslocare a causa di situazioni insopportabili con i vicini. Quando Rosie si trasferì nella sua nuova casa, notò qualcosa che a tratti le destava preoccupazione.  Delle rose carinissime apparivano sulla sua terrazza tutte le mattine.  All’inizio ha pensato che fosse il vento, poi si rese conto che era impossibile, erano giorni che c’era soltanto sole. Era una rosa ogni volta,

Rosie aveva incontrato Willow quando si erano trasferiti lì, ma non aveva idea che fosse così adorabile. E in poco tempo Willow cominciò a sedersi fuori vicino alla finestra di Rosie. E non si fermò finché non entrò in casa.

com’era possibile che una sola rosa raggiungesse la sua porta? E cominciò a pensare di avere un ammiratore segreto. Un giorno, mentre stava facendo il pranzo, intravide il suo ammiratore misterioso. Corse a prendere la sua macchina fotografica e catturare così l’ammiratore nel momento preciso in cui la poggiava davanti la porta del terrazzo. La donna aveva ricevuto almeno 10 rose fino a quando non ha scoperto chi era il suo fan. In realtà scoprì che altri dieci vicini erano bersaglio piacevole di Willow, si questo è il suo nome, ma perché dirvi tutto…

guardatelo nel pieno del suo corteggiamento

Questa piccola creatura pelosa aveva lasciato ancora e ancora un piccolo regalo dopo una passeggiata sulla terrazza di Rosie. L’ammiratore non era né più né meno del gatto del vicino, Willow.

Ma Rosie non era l’unica a mostrarle il suo fascino. È ben nota nel vicinato ed è la regina di almeno altri sei giardini. “Ci piace chiaramente perché ruba i fiori a un altro vicino per lasciarli sulla nostra terrazza”, dice Rosie in un’intervista.