Rottweiler si finge svenuto per non prendere la medicina

Questo grazioso rottweiler ha escogitato un sistema incredibile per non prendere il medicinale: lui si finge morto per terra!

Home > Animali > Rottweiler si finge svenuto per non prendere la medicina

Quando è l’ora della medicina bambini e animali farebbero carte false pur di non prenderla. Perché nella maggior parte dei casi si tratta di farmaci amari, che non si possono proprio ingerire. Lo sa bene l’amico umano di questo simpaticissimo rottweiler. Sapete cosa fa lui per evitare il momento della medicina? Si mette a terra e si finge morto!

Brutus

Brutus non è il primo e non sarà l’ultimo cane a inventarsi un escamotage per non dover ingerire la medicina. Questo bellissimo rottweiler è una star sul web grazie ai suoi video che vengono pubblicati dal suo amico umano. Insieme a lui vive anche un altro Rottweiler, di nome Hank.

In uno dei suoi video più recenti possiamo vedere come il geniale Brutus riesce a non prendere le sue pillole che il proprietario cerca di dargli disperatamente. “Odia prendere le sue medicine“.

Poverino, deve prendere 5 pillole al giorno. È anche comprensibile. Non è sicuramente il momento preferito della sua giornata. E così si inventa ogni volta dei nuovi trucchi per evitare di dover buttare già quelle pillole che evidentemente sono molto amare. Una volta che Brett, il suo amico umano, gli ha messo le pillole in bocca, lui si è messo a testa in giù e ha finto di essere morto.

Brutus, devi prendere le tue medicine. Dai, tesoro…“. Niente, nemmeno con le buone si può convincere questo adorabile cagnolone a buttare giù la pillola. Però ha un futuro come attore…

Brett è molto paziente e vuole che Brutus stia bene. Parla teneramente con lui e quando prende le medicine poi lo porta a passeggiare e giocare nel parco. “Lo sai che ogni volta che prendi la tua medicina usciamo e giochiamo. Non potrai uscire finché non li prendi. Capisci?“.

Brutus però rimane immobile nel suo ruolo. Tiene le pillole sulla lingua e si rifiuta di buttarle giù. Poi però dopo un po’ si stanca e deglutisce, ma a volte riesce comunque a non prendere le sue pillole!