Rowley, il cane guida

Megan, una donna cieca stava salendo su un autobus assieme al suo cane guida e viene

Home > Animali > Rowley, il cane guida

Il 7 gennaio 2019 su un autobus da St. Helens, Liverpool, in Inghilterra, Megan Taylor era con il suo cane guida, Rowley, quando un passeggero senza motivo ha iniziato a protestare contro lei e il suo cane guida, secondo il Daily Mail. Megan Taylor ha avuto un trauma cranico a 15 anni e questo le ha causato la cecità.

Ha anche perso parte dell’orecchio, quindi anche l’equilibrio e può facilmente svenire. Il suo cane guida Rowley, un labrador di due anni,  aiuta quotidianamente la donna. Tra gli altri compiti raccoglie le cose e prende gli oggetti che le servono. Prende persino i vestiti dalla lavatrice e da la guida quando si tratta di prendere i mezzi pubblici. Un vero supporto e un amico affettuoso che vuole il meglio per il suo proprietario

Ma su questo viaggio in autobus, sia Megan che Rowley non sono passeggeri ammessi, a quanto pare. Una passeggera maleducata ha detto a Megan “tira fuori questo maledetto cane” perché era un meticcio, secondo il Daily Mail.  Questo povero cane che desiderava solo il meglio per il suo padrone era disprezzato senza motivo.

Povero cane e povero proprietario! “Ho cercato di spiegare che i cani guida possono avere qualsiasi colore e mi ha detto che avevo torto” dichiarò Megan Taylor. In qualche modo Megan si rese conto che non riusciva a litigare con la donna, che era sicura di ciò che stava dicendo e la ignorò completamente.

“Ho deciso che non avrei continuato a discutere perché non ne valeva la pena. E l’ho completamente ignorata mentre continuava a lasciar andare parole insignificanti “, dice Megan Taylor. Megan era stata già derisa e insultata, ma dichiarò che non aveva mai visto tanta crudeltà come quella volta per il suo cane guida.

Esistono molte persone cattive al mondo basta solo saperle affrontare nel modo giusto come ha fatto Megan, ignorandole. Sappiate che i cani guida possono entrare ovunque.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI