Roxy abbandonata perché aveva un cancro

Roxy è stata abbandonata dai suoi amici umani quando stava facendo le chemioterapie

Home > Animali > Roxy abbandonata perché aveva un cancro

La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, si chiama Roxy ed è una cagnolina, che credeva di avere tutto nella sua vita. Una casa calda, degli amici umani che le volevano bene e tutti i giochi che desiderava. Purtroppo, però, nessuno avrebbe mai immaginato che il destino le stesse per fare un brutto scherzo.

la-storia-di-Roxy

Un giorno, che sembrava essere come gli altri, la famiglia di Roxy ha notato che le stava nascendo una ciste. Così dopo qualche tempo, visto che sembrava essere sempre lì, hanno deciso di portarla dal veterinario. Il medico ha fatto un’accurata visita e alla fine, le ha diagnosticato un cancro molto aggressivo. La vita di Roxy in quel momento ha preso la piega sbagliata. Quelli che credevano i suoi amici umani, dopo che si sono presi del tempo per riflettere, hanno deciso che per lei l’unica soluzione fosse l’eutanasia, così hanno chiamato il veterinario di un rifugio e gli hanno detto quello che avevano deciso. Il medico non riusciva a credere a quelle parole. Però, ha pensato che si sarebbe preso lui Roxy e l’avrebbe aiutata a guarire. Quest’uomo ha iniziato la chemioterapia alla cagnolina, però, quelli che credeva i suoi amici umani, hanno deciso di non starle vicino durante questo lungo viaggio. Per questo motivo, la cucciola a quattro zampe era molto depressa, ma la famiglia che ha deciso di prenderla in affidamento, le ha dato tutto l’amore, le cure e le attenzioni che meritava. Ecco il video della sua storia di seguito:

Roxy, era triste perché quelli che credeva i suoi amici umani non erano con lei. Però, non sapeva che stava per accadere qualcosa di bellissimo.

la-storia-di-Roxy 1

Una coppia ha deciso di adottare questa cagnolina una volta finite tutte le terapie. Ora, sta bene, è in salute ed ha una famiglia che farebbe qualsiasi cosa per lei.

la-storia-di-Roxy 2

Le storie con questo lieto fine sono quelle che ci riempiono il cuore di gioia. Roxy, stava per morire, ma grazie all’aiuto di quel veterinario ha avuto una seconda possibilità di vita!

la-storia-di-Roxy 3

Condividete questa storia per rendere omaggio a quel medico meraviglioso!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna culla il cane tra le sue braccia per tutta la notte, per non farlo morire da solo