Rubano un camper con due cani all’interno

Donna ruba un camper con due cani dentro

Home > Animali > Rubano un camper con due cani all’interno

Il perché questa donna abbia fatto un gesto così folle a noi ancora non è dato saperlo, certo, se fosse solo per andare in vacanza sarebbe pazzesco- L’intera scena di 3 minuti si è svolta su trafficate strade della California con velocità che supera di gran lunga il limite previsto dalla legge. La donna ha rubato il veicolo e, individuata dopo la denuncia dei proprietari, ha dato il via ad un inseguimento senza precedenti, sopratutto perché non aveva rubato solo il camion

Julie Ann correva veloce, sbatte riparte, non si arresta neanche quando si rende conto di non avere più speranza. Improvvisamente gli agenti vedono sbucare dai finestrino proprio loro, i due cani che dormivano all’interno del camper .

Quasi due milioni di persone hanno visto l’inseguimento di RV  in televisione, era un evento troppo particolare per perderlo ma altresì hanno visto i due cagnolini spaventati che cercavano aiuto.

Purtroppo, la donna aveva con sé i due cani nel veicolo e i poverini non riuscivano a scendere.. Uno degli animali uscì da un finestrino  frantumato per l’impatto avvenuto ad alta velocità, e l’altro finì a terra nell’impatto finale.

Entrambi i cuccioli sono stati ricoverati in buona salute al Foxy and the Hounds. Sebbene entrambi avessero dei microchip, erano malconci e i veri proprietari non si fecero mai avanti nemmeno dopo che la storia fece scalpore internazionale. I residenti dell’Oregon Jen Latham e Shawn Mooers hanno assistito all’inseguimento ad alta velocità e hanno deciso di aiutare I DUE CANI CHIEDENDONE L’AFFIDAMENTO.

Migliaia di persone hanno chiesto di adottarli, ma la prima coppia ha prevalso e ha fatto immediatamente i documenti per l’adozione. Starlett e Onyx sono i loro nomi oggi. Hanno una vita bella adesso. amati coccolato accuditi e rispettati. Auguriamo loro ogni bene e sopratutto ringraziamo la famiglia che ha deciso di accoglierli, perché chi salva una creatura in difficoltà avrà la casa illuminata da una luce speciale.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI