Rubble è stata abbandonata perché non era utile allo scopo del suo proprietario.

Home > Animali > Rubble è stata abbandonata perché non era utile allo scopo del suo proprietario.

Rubble è una dolce bulldog, ma il suo proprietario non l’ha mai capito. Infatti poco tempo fa, si è trasferito in California e l’ha lasciata fuori casa, senza ne cibo, ne acqua. L’unica cosa che le aveva lasciato era una gabbia di ferro, per farla rifugiare.

La cosa ancora più crudele è che, quella persona orribile, l’aveva adottata solo per farle fare figli e per poi rivenderli. Ma Rubble, non è mai riuscita a rimanere incinta. Per questo ha pensato bene di abbandonarla, tanto non è mai stata utile al suo scopo. La fortuna per questa cucciola a quattro zampe, è stata che alcuni vicini dell’uomo, se ne sono resi conto e hanno provato a richiamarlo, ma lui non si è degnato nemmeno di rispondere. Poi sono stati costretti a chiamare un’associazione per animali in difficoltà. La volontaria Alyssa Aguilar, insieme al suo ragazzo, sono andati subito a vedere la piccola. Hanno capito subito che le sue condizioni erano orribili. La ragazza ha detto: “Quando l’ho vista la prima volta, sono rimasta scioccata, infatti mi sono arrabbiata tantissimo. Volevo solo aiutarla e farla stare meglio. Quando sono arrivata stava dormendo nella sua cuccia, ma la sua pelle era molto rovinata, il mio cuore si è spezzato!” Così i due ragazzi, l’hanno portata al rifugio A Change To Bloom Dog Rescue, per farla visitare. Il veterinario, dopo tutte le analisi, ha affermato che Rubble pesava quarantaquattro chili, mentre un cane come lei ne dovrebbe pesare ottanta. Aveva la pelliccia rovinata, a causa di una dermatite ed era infestata dalle pulci.

In più aveva anche un grave problema agli occhi. Aveva le palpebre ricurve verso l’interno e per questo doveva essere operata immediatamente, altrimenti sarebbe rimasta cieca.

La notizia bellissima però, è che Alyssa l’ha voluta portare a casa con lei e si sta occupando di tutte le cure di cui ha bisogno. Ha detto: “E’ una cagnolina molto dolce che vuole solo amore, si avvicina il più possibile e appoggia la testa sulle mie gambe.”

Finalmente dopo tante sofferenze Rubble ha trovato la felicità, che non aveva mai avuto nella sua vita.

Condividete questo salvataggio bellissimo!