Ruby, lo scarto di un cacciatore

R4uby si rifiuta di cacciare lui la butta via

Molti cani sono “usati” per aiutare i cacciatori a fiutare la preda. Purtroppo, in molte circostanze, questi cani da caccia non sono trattati come dovrebbero, sono solo usati. Il loro unico uso è fare il loro lavoro e poi tornare in una gabbia angusta e fredda. Ruby è stata usata tutta la sua vita per una cosa sola, la caccia.  Non ha mai sentito l’amore.  Il suo scopo era quello di soddisfare il suo padrone e basta.

Un giorno, Ruby era stanca, forse stava poco bene. Non ha fatto un buon lavoro, secondo il suo proprietario. Lasciò scappare la preda, forse non voleva più partecipare a quel gioco così meschino. Forse Ruby era stanca di essere usata da quell’uomo.

Qualunque cosa stesse attraversando la mente di Ruby era irrilevante. Tutto ciò che contava era che Ruby, un bellissimo essere vivente che respirava, con un cuore  d’oro, non faceva come voleva il suo padrone, non faceva del male ad altre anime.

Il rude padrone di Ruby decise che non valeva più la pena sfamarla. La picchiò e la buttò. L’ha quindi scaricata come spazzatura. Per fortuna, è stata trovata, salvata e portata immediatamente per cure mediche.

Il team medico ha curato le sue ferite, la sua disidratazione e la malnutrizione. Quindi hanno programmato un intervento chirurgico. Per la prima volta in assoluto, Ruby è stata trattata come contava! Il personale l’ha fatta sentire al sicuro. Dopo l’intervento chirurgico, Ruby si riprese bene. Poi è successa la cosa migliore … I soccorritori hanno trovato una famiglia per sempre!

Quando la sua nuova famiglia l’ha presa, le hanno dato qualcosa di molto speciale: AMORE! Era ovvio che Ruby, adesso, avrebbe avuto una vita piena di baci e abbracci, niente box, adesso un morbido e caldo cuscino. Avrà una mamma che la coccolerà e la chiamera “amore”