Sally, la cagnolina salvata dal soffocamento

Quando lei si è coricata a terra ed ha iniziato a tossire e agitarsi, dopo aver mangiato del formaggio, il ragazzo ha avuto la prontezza di intervenire e l'ha salvata dal soffocamento (VIDEO)

Home > Animali > Sally, la cagnolina salvata dal soffocamento

Il protagonista del video che vi stiamo per mostrare, è un ragazzo di ventidue anni, di nome Joshua Aspey. Il giovane vive con due cani, Sally, una cagnolina di dieci anni e Mickey, un cagnolino che purtroppo soffre di epilessia e che va tenuto sotto controllo in modo costante. Proprio per questo motivo, Joshua ha installato delle telecamere in casa, con le quali è riuscito a riprendere l’episodio!

Per far prendere le medicine a Mickey, il 22enne, le nasconde solitamente nel cibo. Anche questa volta, lo aveva fatto con una fettina di formaggio. Sally è stata però, più veloce del suo fratellino peloso e si è mangiata il formaggio.

L’alimento, purtroppo, le è andato di traverso e la cagnolina ha rischiato di soffocare. Per fortuna, il ragazzo se ne è accorto ed è riuscito a salvarla.

Guardate il video:

“Non ho seguito corsi di pronto soccorso, ma ho fatto il bagnino e mia mamma è un’infermiera. Ho seguito il mio istinto e sono riuscito a farle sputare due pezzi di formaggio. L’ho girata e ho cercato di aiutarla a respirare di nuovo”.

“In quel momento ho temuto il peggio. Sally ha rischiato di soffocare e di morire tra le mie braccia”.

Non osiamo immaginare la paura del giovane, quando ha visto la sua amata cagnolina, agitarsi in quel modo a terra.

In quelle situazioni, non è facile intervenire prontamente. La prima cosa che assale la nostra mente, è la confusione e la realtà viene realizzata dopo diversi minuti.

Joshua, al contrario, è stato un vero eroe e se in quel momento non si trovasse vicino ai suoi cani, probabilmente ora saremmo qui a raccontare una spiacevole tragedia!

Dopo che il ragazzo ha pubblicato la sua storia, accompagnata dal video ripreso grazie alle telecamere installate per sorvegliare Mickey, in pochissimi giorni, si è diffusa in ogni parte del mondo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI