Ragazzo salva un cane

Salva un cane che stava annegando: il gesto eroico di un ragazzo

L'emozionante video pubblicato su youtube, mostra le gesta eroiche di un ragazzo che salva un cane che stava annegando in un fiume

Questa è la storia di un altro meraviglioso salvataggio. Il video, diffuso su youtube, mostra come un ragazzo salva un cane che stava annegando in un canale. Mentre passeggiava, il giovane ha sentito dei lamenti che hanno attirato la sua attenzione. Quello che ha escogitato per salvare l’animale ha davvero dell’incredibile.

Ragazzo salva un cane

Non ci è noto né il luogo, né il nome dell’angelo custode che si è cimentato nella splendida opera di salvataggio che ci mostrano le immagini. Quello che è chiaro a tutti, però, è la straordinaria bontà d’animo di uno dei protagonisti di questa storia.

Ragazzo salva un cane

Si tratta di un ragazzo che, così come molte altre persone, stava facendo una tranquilla passeggiata sul lungo fiume. Ad un tratto la sua attenzione è stata attirata da un triste lamento, proveniente proprio dalle fredde acque del canale poco distante.

Ragazzo salva un cane

Affacciandosi sul bordo, il giovane ha notato che c’era un cane in acqua che cercava con tutte le sue forse di uscire. Il cucciolo era stanco e stava per mollare. Tutti i suoi tentativi di arrampicarsi sull’alto muro erano falliti e, da lì a poco, sarebbe annegato.

Il video del ragazzo che salva il cane

Vedendo quella straziante immagine, il giovane uomo non ci ha pensato due volte ed ha pensato di intervenire subito. Inizialmente voleva tuffarsi direttamente in acqua per afferrare il dolce cagnolino e trascinarlo in salvo. Valutando la situazione, però, si è reso conto che, se lo avesse fatto, avrebbe rischiato di rimanere giù anche lui.

Il ragazzo ha deciso cosi di appendersi con le braccia sul bordo dell’argine e calare solo le gambe in acqua. A quel punto, il cane, seppur impaurito, ha intuito le buone intenzioni dell’uomo e si lasciato afferrare dalle sue gambe. Facendo forza sulle sue sole braccia, l’eroe è riuscito poi a tirarsi su, portando con se anche il cane.

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo

Il salvataggio di Lifted

'E' il mio ultimo desiderio prima di morire, aiutatemi'

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente