Salvador

Salvador, il cane che voleva vivere

Home > Animali > Salvador

Siamo spesso sbalorditi dalla resistenza di un cane che vuole vivere. Un cane che non dovrebbe nemmeno essere in grado di stare in piedi, sta  addirittura combattendo per la sopravvivenza. Dire che i soccorritori erano scioccati nel vederlo è un eufemismo. Era uno scheletro ambulante. Malaticcio, affamato

e coperto di piaghe.  Salvador attese un miracolo. Aveva ancora speranza. Aveva ancora il cuore. I soccorritori hanno messo del cibo e lo hanno lasciato mangiare prima di toglierlo della strada, lui si è avvicinato per fame e loro l’hanno avvolto con una coperta perché era onestamente troppo fragile al tatto. Le sue ossa sporgevano dolorosamente. Salvador è stato portato al centro di soccorso dove ha ricevuto una valutazione completa e un bagno delicato per rimuovere i parassiti. Era gravemente malnutrito e anemico. Salvador aveva una strada lunga e difficile, ma il cane era già un guerriero. I suoi soccorritori sapevano che avrebbe continuato a combattere! Era desideroso di mangiare e iniziò a ingrassare. I suoi nuovi amici lo accettarono nel branco, nonostante fosse diverso. In effetti, hanno mantenuto il morale. Gli hanno mostrato amore e accettazione. I suoi nuovi amici erano determinati a rimanere al suo fianco e combattere insieme a lui.  Salvador iniziò a riprendersi. È diventato più forte. Ora si rendeva conto che il cibo sarebbe stato lì ogni giorno, smise di mangiare con voracità. Non avrebbe più dovuto preoccuparsi del giorno dopo. La trasformazione di questo cane miracoloso ti LASCERA senza parole ‘! I suoi salvatori non potevano credere ai propri occhi! Guardalo ora!

È un ragazzo sano e felice in una casa amorevole per sempre!

l’amore fa miracoli

aveva troppa voglia di vivere

Guarda la drammatica storia di Salvador qui sotto. Assicurati di dare ai suoi soccorritori e amici cinofili un applauso meritevole per i loro incredibili sforzi.