Salvano un cane usato nei combattimenti

Salvano un cane ritenuto inutile e ferito nei combattimenti

Salvano un cane gravemente ferito nei combattimenti e ritenuto ormai inutile

Salvano un cane ritenuto ormai inutile, privo di scopo, destinato a popolare la folta schiera di cani randagi in strada. Il povero animale era rimasto gravemente ferito durante dei combattimenti tra cani. Per fortuna ha trovato qualcuno di buon cuore che gli ha salvato la vita.

Il salvataggio di un cane

Questa storia ci arriva dal Guatemala. Una donna era insieme alla sorella quando si è imbattuta in una situazione straziante. Un cane gettato via come se fosse un rifiuto, perché ormai i suoi sfruttatori non avevano più bisogno di lui. E così è stato abbandonato con gravi ferite in strada.

Coco il pit bull salvato

Questa è la storia di Coco, un cane pit bull, che era stato usato per il combattimento tra cani. Il suo corpo era pieno di cicatrici vecchie e di nuove ferite, anche molto gravi. Le due ragazze, che non appartengono a nessuna associazione di volontariato, hanno provato molto dolore nel vedere il cane in quelle condizioni e così lo hanno seguito.

Il luogo dove era stato abbandonato Coco

Jacky e Angie hanno cercato più volte di avvicinarsi al pit bull, ma continuava a scappare. Quando si è reso però conto delle intenzioni delle due ragazze si è lasciato convincere a farsi dare una mano. Il cane è stato preso e caricato in macchina. E le due donne lo hanno portato dal veterinario.

Salvano un cane usato nei combattimenti

Aveva subito ferite alla testa e alle orecchie, era malnutrito e spaventato. Ma per fortuna ora poteva contare su qualcuno che si sarebbe preso cura di lui. Non solo con le cure mediche necessarie, ma anche con tutto l’amore di cui aveva sempre avuto bisogno e che gli era sempre stato negato in vita sua.

L'adozione del cane salvato

Per le due giovani donne è stato il primo salvataggio. Oggi aiutano Coco a riprendersi, ma sanno bene che il loro lavoro deve andare avanti. Perché là fuori ci sono tanti cani da salvare. E tante persone da denunciare.

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Sardegna, cane lanciato dal cavalcavia ad Alghero in un sacco: è grave