Salvata da un incendio, questa cagnolina due mesi dopo torna sul posto e…

Home > Animali > Salvata da un incendio, questa cagnolina due mesi dopo torna sul posto e…

Quando vieni colpito da un incendio, solo Dio sa quanto possono essere devastanti i danni che comporta. Fa paura, tanta paura e altrettanto paurosa, è la velocità con cui le fiamme hanno inghiottito, in questo episodio, la casa e la famiglia Marr, residente nel Michigan. Hanno provato sulla loro pelle, proprio quello di cui vi stiamo parlando.

Quando la loro casa è andata in fiamme, la famiglia fu completamente devastata, non solo per le loro cose che sono bruciate, ma anche perché la loro cagnolina Chloe, per poco non ci perse la vita. Per fortuna, fu salvata da un pompiere, che improvvisando una maschera, l’ha aiutata a fuggire. Quando Christine Marr, la sua mamma umana, tornò con Chloe sulle rovine della casa, accade l’impensabile. La cagnolina iniziò a cercare di attirare l’attenzione della famiglia e quando ci riuscì, li portò in un buco al di sotto del pavimento. Cristina disse di aver sentito un miagolio provenire proprio dal punto che la pelosetta cercava di indicare. Puntarono con la luce della torcia il buco e scoprirono un piccolo gatto nascosto. Capirono subito che era il loro gattino disperso, il gattino della famiglia che tutti pensarono non fosse sopravvissuto. Ringer, era scomparso da circa due mesi e si presumeva che fosse morto a causa delle fiamme, invece eccolo lì, come per miracolo, il gattino era salvo. Si era riparato sul fondo del buco e, anche se malnutrito a causa dei mesi sepolto, era sopravvissuto. Nel giro di pochi giorni, riuscì a riprendersi.

L’istinto e l’atteggiamento intelligente di questo meraviglioso cane, ha dato al piccolo gatto una seconda possibilità di vita e ora, nonostante il disagio e le difficoltà, tutta la famiglia si è riunita.

Un’esperienza che sicuramente cambia la vita, ma che, per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi.

E naturalmente, Chloe è rimasta accanto a Ringer per tutto il tempo delle riabilitazione!