Cagnoline nate senza zampe

Salvate le cagnoline nate senza zampe e abbandonate

Cagnoline nate senza zampe vengono salvate e messe in adozione

Questa è la storia per fortuna a lieto fine di alcune cagnoline nate senza zampe, che crudelmente sono state abbandonate in strada al loro triste destino. Per fortuna sono state tutte salvate e ora aspettano che una famiglia le adotti e dia loro una casa.

Salvate le cagnoline senza zampe

Per i cani non è una rarità nascere con solo tre o due zampe. Lo è nascere senza tutti i quattro arti.

A due cucciolotte questo è successo, a causa di una condizione genetica che le ha fatte venire al mondo senza le quattro zampe. Ed è probabilmente per questo motivo che le cagnoline sono state abbandonate a se stesse.

Cani nati senza le quattro zampe

Due cuccioli di una cucciolata di tre cani sono nati senza le quattro zampe. Al posto di affidarle a un rifugio, chi doveva prendersi cura di loro le ha lasciate in un capannone a Encantado, Rio Grande do Sul. Per loro fortuna è arrivato un angelo custode, che risponde al nome di Micheli Nicolau.

Un cane senza le zampe

Micheli Nicolau vedendo le cagnoline senza zampe non poteva credere ai suoi occhi. Le loro condizioni erano delicate e ha anche cercato su internet un carrellino o una sedia per dar loro una mano, non trovando nessuna storia di cani senza tutte le zampe. Ma l’angelo custode non si è arresa.

Cucciolata di cani

Le cagnoline sono state portate dal veterinario. Nádia Eidelwein le ha visitate e ha rassicurato sul fatto che crescendo anche le loro ossa cresceranno e magari si potranno usare degli ausili esterni per permettere ai due animali di camminare, come fanno tutti gli altri cani.

Cagnoline nate senza zampe

I cuccioli sono ora in case temporanee e aspettano di essere adottati e di trovare una casa per sempre. La loro nuova famiglia deve essere in buone condizioni finanziarie, così da poter acquistare in futuro le protesi necessarie per permettere alle cagnoline di camminare. Loro non vedono l’ora!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

"E' stato abbandonato e portato in un canile. Qualcuno ha scattato questa foto e.."

Un amore da gatti

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Toots merita una nuova famiglia