Salvati 350 cuccioli dalle mani di due crudeli allevatori

Negli anni se la sono sempre cavata, nonostante le denunce ma questa volta si spera che vengano puniti e che la loro struttura venga chiusa per sempre. Guardate i cuccioli, che per la prima volta nella vita, escono dalle gabbie

Questa volta i mostri hanno dei nomi. Robert Royers  e il suo manager Alice Holt sono stati finalmente fermati. I due sono proprietari di un’associazione che “lavora” per gli animali. Il problema è che il loro lavoro non è stato svolto in modo appropriato e nonostante diversi precedenti, negli anni sono sempre riusciti a cavarsela. Per venti anni, hanno allevato all’interno della struttura, un numero elevatissimo di animali, tenuti in condizioni inimmaginabili.

Recentemente, gli agenti della contea di Hillsborough sono riusciti a salvare circa 350 cuccioli. La maggior parte dei cani di loro proprietà, erano malati e morivano a causa di gravi malattie dentali, problemi di pelle ed infezioni agli occhi. Erano malnutriti e costretti a vivere nella sporcizia.

Dopo le indagini, gli agenti hanno scoperto che i due, nel 1999, erano stati accusati di crudeltà verso gli animali ed accaparramento di massa di 450 cani, così come anche nel 2011. Nessuno riesce a spiegarsi come, ma Robert ed Alice erano riusciti a cavarsela e a non perdere la struttura. Fino a quest’anno hanno continuato la loro malvagia attività.

Nel video di seguito, potete vedere i cuccioli uscire, per la prima volta, dalle loro gabbie:

I ragazzi dell’associazione animalista Hillsborough County Pet Resources, hanno rinunciato alle tasse di adozione e chiesto aiuto a tutte le persone del posto, affinché questi cani abbiano una seconda possibilità di vita.

Per quanto riguarda Robert e il suo manager, gli inquirenti sono in attesa che presentino in ricorso in tribunale. Gli attivisti sono rabbiosi e sperano che questa volta i due mostri vengano puniti a dovere e che la loro struttura venga chiusa per sempre.

La condanna definitiva dovrebbe arrivare nel corso di un mese.

Purtroppo sono molte le parti del mondo dove le leggi per la crudeltà verso gli animali, dovrebbero essere più severe. Ricordatevi sempre, che l’unione fa la forza!