Sam, il cane più sfortunato e solo della Gran Bretagna

Lo hanno definito il cane più sfortunato e solo: da 900 giorni, Sam aspetta una casa 😢💔 Questa è la sua storia.

La sua storia ha scaldato il cuore di milioni di persone, tanto che dalla Gran Bretagna, si è diffusa in ogni parte del mondo. Il cane che vedete nella foto, si chiama Sam ed è stato definito il quattro zampe più sfortunato del paese. Sono ben novecento giorni, che questo cane aspetta una famiglia che voglia prendersi cura di lui.

La responsabile del canile in cui si trova, Karen Richard, ha spiegato che è un normalissimo cane, affettuoso, amorevole e giocoso, ma non si sa per quale motivo, ogni famiglia che va a cercare un cane da adottare, davanti a lui, passa oltre.

In novecento giorni, non c’è stata una sola persona che abbia fatto una domanda su di lui.

“Non è colpa sua, è solo un cane molto sfortunato”, ha esordito Karen.

Sam aveva un papà umano, che purtroppo è morto, dopo soli sei mesi dal giorno della sua adozione. Dopo la sua scomparsa, è finito in canile. All’inizio è stato adottato da due famiglie, ma entrambe hanno rinunciato a lui, rimandandolo indietro.

Secondo i volontari, è stata sfortuna. Quelle famiglie non lo hanno voluto non per come è o per il suo comportamento, ma perché è capitato in momenti sbagliati delle loro vite.

Perché Sam non ha proprio nulla che non va. E’ socievole con tutti, compresi bambini ed altri animali.

Ama giocare ed ama le coccole, ma purtroppo la sfortuna lo perseguita…

L’ultimo post è stato pubblicato circa due settimane fa, dal Bolton Destitute Animal Shelter:

“E’ con noi da 2 anni…

Sam è un cane eccezionale, è divertente e ti fa ridere. È giocoso e amorevole e può anche essere abbastanza pigro. Dovrà essere l’unico animale domestico in casa e tenuto al guinzaglio durante una passeggiata poiché inseguirà piccoli animali in quanto è un cane da lavoro in pensione e sappiamo che non è bravo con gatti, conigli, ecc.. È ossessionato dagli orsacchiotti e gli piace strapparli per vedere cosa c’è dentro. Sta bene con i bambini (6 anni +). ATTENZIONE SI PREGA DI LEGGERE LA DESCRIZIONE PRIMA DI RICHIEDERE DI LUI”

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2903505169721040&id=119885424749709