Sapevi che la razza del tuo cane corrisponde alla tua personalità?

Home > Animali > Sapevi che la razza del tuo cane corrisponde alla tua personalità?

I parenti, non possono essere scelti come con gli amici, ma i cani, sono l’eccezione a questa regola. Perché, nel momento stesso in cui adotti un animale, non sai mai che tipo di carattere ha e che difetti possiede. Ecco perché si dice, che la razza può dire molto sulla personalità dell’umano. Ci sono tanti fattori del tuo carattere, per i quali hai scelto la razza del tuo cane, per esempio:

Labrador. Sono i cani più famosi per essere perfetti per la famiglia e per i bambini, sono fedeli e divertenti. Se hai questa razza di amico a quattro zampe, vuol dire che sei una persona fedele e amorevole.

Pastore Tedesco. Sono intelligenti, coraggiosi e anche esigenti. Questo vuol dire, che il suo umano crede nel duro lavoro e si aspetti il meglio dalle persone che lo circondano.

Beagle. Sono i cani piccoli e carini, sono avventurosi, vengono spesso utilizzati per la caccia e tendono a seguire molto il proprio naso. Il suo umano è molto socievole e curioso del mondo intorno a lui.

Barboncino. Sono molto fantasiosi e difficili da gestire. Ma in loro non c’è solo questo, ma anche tanto altro da scoprire. Il suo amico umano è intelligente, non si preoccupa di quello che pensano gli altri ed orgoglioso, ma ogni tanto ama anche sporcarsi le mani.

Bulldog Francese. Sono da compagnia e questo dice molto su di te, come per esempio ami essere sempre in movimento e hai un comportamento molto amichevole con tutti.

Carlino. Sono pieni di personalità, ciò vuol dire, che la persona che l’ha adottato è molto sorridente e ama vedere sempre tanta gente intorno a se, con il sorriso.

Husky. Sono degli atleti, il suo umano ama stare fuori casa ed è anche un po’ testardo. Però alla fine della giornata queste persone, amano stare sole, proprio come il proprio cane.

Bassotto. Sono i cani più simpatici, il suo umano ha molto senso dell’umorismo, ha pazienza ed è anche molto intelligente.

Golden Retriever. Sono molto simili ai Labrador. Il loro umano è molto attivo nella vita e amano giocare con i bambini.

Randagio. Adottare un randagio è una sfida, perché non sai mai nulla sulla sua personalità, ma possiamo dirvi qualcosa sul suo umano… ha uno spirito compassionevole e gentile, ogni persona che ha questi cagnolini, ama le sfide di ogni giorno e sa che vale la pena lavorare duro con loro, perché hanno tanto amore da dare

E tu, che tipo di umano sei?