“Sarai in paradiso, verrò da te nella notte, ti coprirò e ti massaggerò le zampe posteriori..”

Annie fu abbandonata in condizioni terribili e quando soccorritori la trovarono, si trovava in un cortile che a causa delle piogge di quelle settimane era diventato un vero e proprio corso di tango, pieno di pozzanghere d’acqua stagnante. Erano in molti i cani e i cuccioli che correvano in quella proprietà, situata in Louisiana mentre la piccola Annie, rimaneva rannicchiata al di sotto della staccionata in mezzo al fango..



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

La sua espressione era molto impaurita ed è per quello che rimase accoccolata vicino al recinto. Il rifugio della loro contea purtroppo era pieno e non poteva accoglierli tutti, per questo fu deciso di portarli via, e di trasferirli in St. Louis nel Missouri, dove ricevettero le cure veterinarie. I risultati non furono eccezionali, Firenze Rho di rese conto che le zampe posteriori dei cani erano deformate e dovevano essere subito sterilizzati e trattati per la dirofilaria. Annie dopo essere stata portata al sicuro non voleva mangiare né tanto meno voleva lasciarsi accarezzare, aveva tanta paura, probabilmente non è mai stata coccolata. Dopo un periodo di cure specialistiche e dopo essere stata incoraggiata, finalmente iniziò a mangiare e ad avvicinarsi ad alcuni animali finti che il personale gli aveva dato. Imparò giocare con cani e giocattoli e piano piano diventava sempre più amica di tutti. La sua personalità venne fuori in tutta la sua gentilezza. Dopo aver continuato a migliorare venne data una famiglia affidataria, supportata on-line una foto per l’adozione alla quale rispose Linda Nelsen la ragazza si innamora a prima vista di Annie, quando in piena notte le apparve la foto sul telefono e svegliò suo marito per dirgli che aveva trovato il cane da adottare.

Fecero richiesta di adozione e dopo essere stati approvati, portarono la cucciola a casa e lei cambiare il nome in Andy.

Ora ha una sorella umana e altri due fratellini pelosi e nonostante la deformazione delle zampe posteriori, corre e gioca insieme a loro adora essere parte di un branco di sta vivendo il momento migliore della sua vita

Ama cercare gli scoiattoli, ha un letto morbido e caldo e forse non è mai stata così felice in vita sua.