Sarita, la cagnolina cacciata di casa
Sarita, la cagnolina cacciata di casa non voleva allontanarsi da quella che lei considerava la sua famiglia. Ecco la sua storia.
Sarita, la cagnolina cacciata di casa, non ha tradito i suoi proprietari nemmeno dopo che loro hanno deciso di sbarazzarsene di lei. È rimasta accanto al cancello che gli si è chiuso in faccia, leale e determinata a rimanere nell’unico posto che riconosceva come casa.
Siamo a Edinburg, in Texas. Martedì pomeriggio, il cane usa e getta è stato portato di corsa all’ospedale di emergenza Frisco. E dopo un anno di sofferenze non si sa se Sarita sopravviverà. La vita di Sarita è stata un “inferno vivente” e noi vogliamo raccontarvela e farvela conoscere. Rescue Dogs Rock NYC si è fatto avanti per aiutare. La storia della cagnolina e le sue foto strazianti hanno commosso gli amanti degli animali fino alle lacrime. Come potrebbe qualcuno essere così insensibile?
La sua vita è stata un inferno vivente! Dopo una vita intera passata a sfornare cuccioli da vendere, il suo corpo si stava lentamente deteriorando. Vedendola in pessime condizioni i suoi proprietari hanno aperto il cancello per lasciarla andare. L’hanno abbandonata, anziana e malata, lasciandolo morire in strada. Per oltre un anno Sarita ha dormito vicino alla loro casa, buttata fuori tra i cespugli… non si è mai allontanata. Stava guardando tutti i giorni i suoi figli crescere. Non le era permesso oltrepassare il cancello.
“Ora è in condizioni orribili. Ha bisogno di cure mediche urgenti! ”
Perché i proprietari di Sarita non sono stati accusati di negligenza e abbandono animale non lo sappiamo… ma il problema importante è quello di aiutare questo cane.
La cagnolina adesso si trova in ospedale e i veterinari non sanno se ce la farà. Ha molte malattie ed è stanca e si sta lasciando andare. Alcune persone che lo hanno vista parlano di una consapevolezza raggiunta dalla povera Sarita: ha capito finalmente di non essere voluta dai suoi ex proprietari e questo la sta uccidendo lentamente.
Seguiranno aggiornamenti.