Sarita, la cagnolina cacciata di casa

Sarita, la cagnolina cacciata di casa non voleva allontanarsi da quella che lei considerava la sua famiglia. Ecco la sua storia.

Home > Animali > Sarita, la cagnolina cacciata di casa

Sarita, la cagnolina cacciata di casa, non ha tradito i suoi proprietari nemmeno dopo che loro hanno deciso di sbarazzarsene di lei. È rimasta accanto al cancello che gli si è chiuso in faccia, leale e determinata a rimanere nell’unico posto che riconosceva come casa.

Siamo a Edinburg, in Texas. Martedì pomeriggio, il cane usa e getta è stato portato di corsa all’ospedale di emergenza Frisco. E dopo un anno di sofferenze non si sa se Sarita sopravviverà. La vita di Sarita è stata un “inferno vivente” e noi vogliamo raccontarvela e farvela conoscere. Rescue Dogs Rock NYC si è fatto avanti per aiutare. La storia della cagnolina e le sue foto strazianti hanno commosso gli amanti degli animali fino alle lacrime. Come potrebbe qualcuno essere così insensibile?

abbandonata

La sua vita è stata un inferno vivente! Dopo una vita intera passata a sfornare cuccioli da vendere, il suo corpo si stava lentamente deteriorando. Vedendola in pessime condizioni i suoi proprietari hanno aperto il cancello per lasciarla andare. L’hanno abbandonata, anziana e malata, lasciandolo morire in strada. Per oltre un anno Sarita ha dormito vicino alla loro casa, buttata  fuori tra i cespugli… non si è mai allontanata. Stava guardando tutti i giorni i suoi figli crescere. Non le era permesso oltrepassare il cancello.

cucciola

“Ora è in condizioni orribili. Ha bisogno di cure mediche urgenti! ”

Perché i proprietari di Sarita non sono stati accusati di negligenza e abbandono animale non lo sappiamo… ma il problema importante è quello di aiutare questo cane.

sarita

La cagnolina adesso si trova in ospedale e i veterinari non sanno se ce la farà. Ha molte malattie ed è stanca e si sta lasciando andare. Alcune persone che lo hanno vista parlano di una consapevolezza raggiunta dalla povera Sarita: ha capito finalmente di non essere voluta dai suoi ex proprietari e questo la sta uccidendo lentamente.

sarita-abbadonata

Seguiranno aggiornamenti.