Sawyer, il cane burlone

Sawyer, il cane burlone, ama molto il suo umano ma nel video che vi invitiamo a vedere fa una cosa inaspettato per un cane leale come lui. Ecco cosa ha fatto.

Sawyer, il cane burlone, è il protagonista del video che vi invitiamo a guardare. Sappiamo bene che tutti i cani stanno accanto ai loro umani nel bene e nel male e Sawyer non fa eccezione. Quando il suo umano si rotto una gamba, il fedele cucciolotto non lo ha lasciato solo nemmeno per un attimo.

I cani spesso confortano i loro famigliari quando sono malati, tristi o quando si fanno male. Ma Sawyer il cane ha un modo decisamente insolito di dimostrare il suo affetto e compassione! Quando il suo padroncino, un ragazzo adolescente, si è fatto male a una gamba, Sawyer gli ha tenuto compagnia. Ogni volta che il ragazzo si spostava da una stanza all’altra, il cane lo seguiva accertandosi che stesse bene. Ma i genitori del ragazzo hanno notato una cosa insolita nel comportamento del cane e hanno deciso di filmarla e postarla sui social. Come avete visto, si vede il ragazzo che cammina con le stampelle, zoppicando. Dietro di lui compare anche Sawyer che cammina zoppicando anche lui. Ma il cane non ha nulla alla zampa: si sta prendendo gioco del suo amico umano ed è impossibile non ridere. Sawyer zoppica vistosamente, ma non è ferito, sta solo imitando la camminata del fratello umano!

sawyer-il-cane-burlone

Ora, potrebbe essere che sta prendendo in giro il ragazzo ma è più probabile che quello sia il modo di Sawyer di mostrare solidarietà e simpatia per il suo essere umano e fargli capire di non essere solo.

cucciolo

I cani sanno sicuramente come tirare su di morale un umano che sta male o è triste. E Sawyer probabilmente cerca di farlo sorridere…

cane

Non lo sapremo mai, veramente. Quello che sappiamo è che il risultato è estremamente divertente e che ci piace da impazzire. Grande Sawyer!

ragazzo-e-cane

Cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.