Scarlet, la cagnolina dipinta di rosso

La storia della piccola Scarlet e quello che ha dovuto subire

Home > Animali > Scarlet, la cagnolina dipinta di rosso

Purtroppo nel mondo, esiste talmente tanta crudeltà da parte degli esseri umani, che non ci meravigliamo più di nulla. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Scarlet, che ha commosso il mondo intero.

Scarlet-la-cagnolina-dipinta-di-rosso

Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, invece di darle l’amore e le cure di cui aveva bisogno, hanno deciso di maltrattarla e di abbandonarla. Per divertirsi, quelle persone crudeli, hanno pensato di dipingere di rosso tutto il suo corpicino e poco dopo, di lasciarla sola su una strada in Grecia. I volontari di un’associazione, appena hanno ricevuto la sua segnalazione, sono andati subito sul posto per cercare di salvarla. Scarlet, nonostante quello che ha subito, era molto dolce con gli esseri umani ed infatti i ragazzi, dopo poco tempo, sono riusciti a farla salire in auto. L’hanno portata nel loro rifugio e l’hanno fatta visitare dal loro veterinario. Il medico l’ha vaccinata ed ha scoperto che anche dopo quello che le era stata fatto, era in ottima salute. I volontari hanno fatto di tutto per levarle la tintura, ma purtroppo il colore rosso non è andato via. Nonostante fosse un cane rosso, hanno provato a fare degli annunci per la sua adozione e, a loro sorpresa, la piccola Scarlet ha ricevuto molte richieste. Dopo le dovute valutazioni, hanno trovato la famiglia perfetta. Una donna donna disposta a darle l’amore e le cure che merita.

Scarlet-la-cagnolina-dipinta-di-rosso 1

La signora, era al settimo cielo, per essere riuscita ad adottare la piccola Scarlet e vedere oggi le due, è meraviglioso.

Scarlet-la-cagnolina-dipinta-di-rosso 2

Hanno instaurato un legame speciale e la cagnolina, ha tirato fuori la sua personalità dolce ed allegra.

Scarlet-la-cagnolina-dipinta-di-rosso

I maltrattamenti sugli animali, sono una piaga sempre più diffusa e questa storia, ne è la dimostrazione.

Tutto-quello-che-ha-subito-la-piccola-Scarlet

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: L’amore di una madre non ha limiti. La storia di Vera