Scatta l’allarme in casa Smith
Il ladro entra dal retro ma parte l'allarme
La famiglia Smith vive in una casa molto carina in periferia. La loro è una vita modesta ma, a quanto pare, non si può mai stare tranquilli. A causa dei numerosi furti avvenuti nel vicinato la coppia decide di mettere diverse telecamere. Proprio grazie ad una di queste riescono a scoprire cosa è successo al loro cane durante la loro assenza.
Entrambi lavorano e quando la sera sono rincasati hanno trovato il loro piccolo, piccolissimo Yorkshire attaccato al muro di cinta che abbaiava e cercava di scavare. I ragazzi non riescono a capire, lo guardano, lo toccano, sembra stare bene ma lui, ce l’ha con quel muro. Così decidono che l’unica cosa da fare è guardare il circuito interno delle telecamere. La ragazza corre subito da lui, lo abbraccia, lo chiama piccolo di mamma, lo rassicura che non gli succederà mai nulla e che non ,lo lascerà mai più solo. Dall’altra parte il ragazzo era piegato in due dalle risate, più guardava le telecamere e più rideva. Ecco il video
Questa è la dimostrazione che non serve mettere un cane a catena fuori casa per far si che faccia la guardia. Questo pulcino ha tirato fuori tutta la sua grinta. Certo che il ladro non se lo aspettava, siamo certi di questo. E’ entrato convinto di non trovare nessuno, non c’era l’allarme…secondo lui.
Noi lo diciamo sempre che se volete essere protetti dai vostri cani dovete farli vivere con voi, devono essere la parte più bella della famiglia. Non esiste un sistema d’allarme tanto potente…Silenzioso ed efficace. Il piccolo è stato così bravo che tutti i vicino sono andati a salutarlo. Biscotti e orsacchiotti sono arrivati da tutte le parti.
Il ladro si sarà rivisto nel video, la coppia lo ha pubblicato sul loro profilo social, ottenendo complimenti a non finire per il loro piccolo Yorkino.