Scava una buca sulla tomba del suo defunto papà umano

Questa che vedete di seguito, è un immagine che da tempo sta facendo il giro del mondo. Siamo sicuri che vi sia già capitato di vederla. Beh, questo perché porta con se una storia meravigliosa.

Solitamente, viene accompagnata da questa frase:

“Da quando il suo papà è morto, questo cane trascorre ogni ora di ogni giorno sulla sua tomba. Sulla quale ha anche scavato una buca per stargli più vicino”.

La verità è che ci ha incuriosito così tanto, che abbiamo deciso di cercare la storia che si cela dietro di lei e qualche informazione sul cane. Ma quello che abbiamo scoperto, è stato qualcosa di meravigliosamente incredibile!

E un pastore tedesco femmina, che, nel periodo dell’immagine, aveva appena perso il suo papà umano, morto a causa di un brutto male. Quella nella foto è esattamente la sua tomba. Ma la buca che il cane ha scavato, non l’ha scavata per stargli più vicino, ma l’ha fatto per un altro motivo, un meraviglioso motivo.

E’ il suo nido, è dove ha dato alla luce i suoi cuccioli. Aveva vissuto come un cane randagio, dopo la morte del suo papà e sapeva che lui è stato l’unico che nella vita l’ha protetta e in questo modo avrebbe potuto fare lo stesso anche coi i suoi bambini.

La sua storia si è presto diffusa, potete immaginare l’emozione che ha suscitato nel cuore delle persone. Un uomo amorevole è andato sul posto e l’ha portata via insieme ai suoi piccoli. L’ha adottata e oggi vivono tutti insieme felici.

Sapete qual è la cosa che più ci ha colpito di questa storia? Dopo la morte dell’uomo, cane ha vagato per la città, rifiutando il contatto con qualsiasi umano, ma nel momento in cui ha capito di aver bisogno di aiuto, questa mamma premurosa, è andata dall’unica persona di cui si fidava, certa che avrebbe protetto i suoi bambini proprio come aveva fatto con lei in tutta la sua vita.

C’è chi dice che è solo una coincidenza e c’è chi dice che ha scavato la buca per avvicinarsi a lui il più possibile. Voi cosa ci dite?