Scavano a mano per salvare un animale sepolto
Scavano a mano per salvare un animale nella neve
L’incidente è avvenuto all’inizio di gennaio quando due ferrovieri austriaci stavano ripulendo una corsia coperta di neve. In questo periodo dell’anno accade che gli animali si trovino vicino o addirittura sopra la corsia del treno, il che complica la pulizia della neve. Ma cosa ha causato il panico gli operai questa volta? Avvistarono qualcosa che camminava in prossimità della ferrovia, ma era difficile capire di cosa si trattasse, all’improvviso è scomparso completamente sotto una grande montagna di neve,
Gli operai stavano appunto pulendo quella zona con la macchina. Fortunatamente sul posto c’erano le persone giuste. Gli operai tolsero con fatica la neve e dev’essere stato per il rumore che il poverino si spaventò, non dava cenno di vita, non si riuscivano a capire dove stava. I due lavoratori hanno CAPITO CHE LA SITUAZIONE SI STAVA COMPLICANDO, così iniziarono a scavare a mano.
Erano determinati ad aiutare il povero animale che era stato sepolto sotto la neve. Questo sicuramente non è qualcosa che vedi tutti i giorni – non sono tutti così quelli che fanno questo lavoro, non tutti fanno questi sacrifici per salvare un animale , quando il tempo è così poco e le condizioni estreme. Piano piano iniziarono a vedere qualcosa, con pazienza scavarono ancora, fin quando non capirono che si trattava di una capretta.
La capra deve essere stata molto spaventata e molto esausta, se non fosse stato per queste persone che non hanno esitato ad aiutare, avrebbe potuto finire molto male.Fortunatamente, i due lavoratori sono riusciti a salvare il povero animale. Ci volle un po ‘, ma poi furono in grado di liberare la capra.
La capra spaventata emerse dalla collina innevata ed entrò nella foresta vicina.
Salvare una vita è sempre bello, lo sguardo soddisfatto di questo grande uomo lascia ben sperare a noi che li amiamo così tanto.