Scoiattolo con zampette rotte ritrova la felicità

Home > Animali > Scoiattolo con zampette rotte ritrova la felicità

Questa è la storia di un adorabile scoiattolo che, dopo una forte caduta si è ripreso grazie ad un uomo dal cuore grande.  Trovato con entrambe le braccia rotte, decise di portarlo con se e di dargli tutte le cure necessarie per una pronta guarigione, nutrendolo con latte di mandorla e avocado, ma la vicenda non finisce qui…..

Questo è quello che quest’uomo ha fatto, ed ora centinaia di utenti sui social network lo ammirano e lo ringraziano per la sua umanita e per l’esempio che ha dato al mondo, dando dimostrazione di come una persona dovrebbe comportarsi in presenza di  un povero animale indifeso che ha bisogno di aiuto. Il fatto che uno scoiattolo non sia un animale domestico non significa che dobbiamo mostrarci indifferenti se uno di loro ha bisogno di aiuto. In effetti, potrebbe essere sorprendente quanto sia gratificante restituire la felicità a un essere vivente. Non è la prima volta che un buon samaritano salva uno scoiattolo, qualcosa di simile è accaduto con un altro scoiattolino che è stato rianimato grazie ad un massaggio cardiopolmonare, incredibile vero? é meraviglioso sapere che al mondo ci siano persone così! Sicuramente, per quest’uomo è stato estremamente gratificante. Questo è il momento travolgente che ti toccherà il cuore. Quest’uomo appena trovò il povero animale e vide cosa stava gli accadendo decise di  portarlo immediatamente da un veterinario per controllarlo. Lo specialista gli disse che lo scoiattolo aveva entrambe le braccia rotte. Potete solo immaginare  il dolore che provava quel’ essere vivente appena è stato trovato sotto quell’albero.

 

Successivamente lo porto casa e lo nutrì, giorno dopo giorno, con le sue stesse mani, dandole un menu bilanciato ma vario. Nelle immagini e nei video, il piccolo animale peloso è visto con dei piccoli cerotti che coprono le sue braccia mentre lui lo nutre. Se non l’avesse fatto in quel modo sarebbe morto di fame, dal momento che non era in grado di mangiare…

Questo ammirevole uomo, proveniente da Istanbul,Turchia, fece in modo che lo scoiattolino non soffrisse la fame, il freddo o qualsiasi altro disagio. Lo teneva tra coperte calde, in salute aspettando che guarisse. Queste foto mostrano l’animaletto mentre riceve il cibo e tanto amore.

Sicuramente, lo scoiattolo è grato a l’uomo per tutto quello che ha fatto. E noi tutti non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione. Se sei d’accordo con ciò che ha fatto questo buon samaritano, Condividi!