Scompare il cane e fanno una scoperta nel giardino del vicino

Ritrovato il cane scomparso

Stink è per la sua famiglia un bene prezioso, da amare e proteggere soltanto. Per lui non ci sono mai punizioni, non se le merita, è troppo buono, non da fastidio a nessuno. Donnie è il suo amato papà, con lui le sue migliori passeggiate e l’immancabile compagno delle partite di baseball. Un giorno Stink esce dalla porta,

lo faceva sempre, non si è mai mosso dal pianerottolo, mai in cinque anni. Da quel momento di lui si persero le tracce. Lo cercarono ovunque, a piedi, suonarono a tutte le porte, chiesero a tutti gli amici, cercarono nei prati e nei canali adiacenti, Stink era scomparso. Iniziarono ad affiggere volantini ovunque, offrirono ricompensa, chiamarono le radio locali, tutto questo durò quattro giorni, infine la scoperta, quella peggiore.

È Rick Fuson, nipote di Donnie Parmenter a trovare strane tracce nel giardino del vicino. Qualcosa porta il suo cane nel retro del giardino. Il cane era stato bruciato dal vicino di casa di Donnie. Tra i due scoppia una lite violenta, il collarino di metallo ancora tra le ceneri di quel poco che rimaneva del loro amato amico a quattro zampe.

Entrambi gli uomini  credono che Stink sia stato rubato e poi appiccato il fuoco apposta.

I detective stanno indagando per avere una certezza davanti al giudice. Il movente, un confine mai definito tra i due, la cattiveria e la malvagità di questa persona, vuota nell’anima e dal cuore nero non hanno limite.

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e speriamo che la persona efferata o le persone che l’hanno fatto siano state arrestate.

Resta il dolore, niente di più, l’amarezza e la consapevolezza che al mondo troppe persone esistono con il cuore nero. La legge non farà mai il suo corso, non vengono mai puniti questi esseri inutili.

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan

Il salvataggio di Lizzy

Jonathan, il più vecchio animale terrestre è una tartaruga