Scooter, lasciato in casa solo distrugge tutto

Scooter, il cane combina guai

Home > Animali > Scooter, lasciato in casa solo distrugge tutto

Joel Quinto non lascia mai il suo Scooter in casa, quando va al lavoro lo porta a casa di sua madre e suo padre. Loro amano accudire il cane, essendo già in pensione è una grande compagnia. Joel quel giorno aveva da fare per poco tempo, ha pensato che non sarebbe accaduto nulla in pochi minuti, così uscì raccomandandosi a Scooter di fare il bravo.

 

Scooter aveva circa un anno, la sua mamma non doveva fidarsi. Quando tornò a casa trovò l’intero soggiorno fatto a pezzi. Il cagnolino aveva fatto a pezzi diverse riviste e le aveva strappate in piccoli pezzi che riempivano il tappeto, il divano – ovunque!  “Scooter … cosa hai fatto?” Chiese la ragazza da dietro la telecamera. Fa un giro della stanza per mostrare la carneficina prima di accontentarsi finalmente del colpevole: il piccolo cane bianco e nero avvistato sdraiato contro una grande anatra imbottita, disinvolto e stanco del suo lavoro. Assolutamente non pentito!

L’inclinazione provocatoria del suo mento ci dice che Scooter sa esattamente cosa ha fatto e gli è piaciuto anche! Dopo alcuni momenti di intense domande, Scooter ha finalmente la grazia di sembrare un po ‘in colpa, ma non tanto quanto dovrebbe considerando il disordine che i suoi umani dovranno ripulire!

Alla fine, Scooter mostra che gli dispiace rotolando delicatamente sulla schiena per mostrare la sua pancia, ed è allora che la ragazza, finalmente, si lascia andare e ridacchia. Chi potrebbe rimanere arrabbiato con quella faccina ?!

Questo è per ricordare a tutti che quando siamo fuori casa, se li lasciamo soli. loro si procurano qualcosa da fare!

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI