Scrufless, l’ultimo bagno in toletta

Porta la sua Scrufless in toletta ma non viene restituita

Quello che è accaduto a Daniell, abbiamo purtroppo scoperto, che è già accaduto ad altri proprietari di cani. La signora ha portato la sua cagnolina Scrufless, una giovane signorina di Bulldog Inglese, in toletta per essere lavata. Cliente da tempo della PetSmart , nota catena di tolette e negozi per animali, la donna non ha minimamente dubitato della loro professionalità

In realtà non ha neanche pensato ad avvertire la ragazza della delicatezza della sua principessa, insomma, la razza è conosciuta, sopratutto si sa che sono estremamente delicati, la loro vita media è molto bassa anche per questo motivo. Daniell ricopre di baci la sua bimba pelosa e se ne va”Fai la brava, mamma tra poco torna, tu fatti bella!”

Passano circa due ore, quando Daniell arriva in toletta nota già qualcosa di strano, c’erano diverse persone con i propri cani fuori al negozio che parlavano, avevano in viso un’aria preoccupata. Daniell si avvicina e la ragazza subito le si pone davanti chiedendo scusa…”Scusami Daniell abbiamo fatto il possibile ma non c’è stato niente da fare!”

La donna non comprende realmente ciò che è accaduto, forse non vuole proprio crederci. Si gira, il cuore le arriva in gola, si gira ovunque, cerca con lo sguardo la sua piccina ma di lei in toletta non c’è più traccia.Viene accompagnata dal veterinario dove ritirerà in un sacco nero la sua bimba pelosa, un colpo di caldo gli ha bloccato la respirazione ed è volata sul ponte dell’arcobaleno in pochi istanti. Daniell è sicura che siano stati gli asciugatori alti a procurare il malore, le aveva sempre avvertite di fare attenzione perché questa razza non tollera temperature alte.

Ci sono denunce in corso, sia da parte di Daniell ma anche da parte della catena PetSmart, vogliono chiarezza su quanto accaduto all’interno del loro salone! Comunque, quando portate i vostri cani a lavare se aspettate con loro è meglio!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Un amore da gatti

Toots merita una nuova famiglia

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Sunny e il suo strano corpo