Se il tuo gatto sale con te sul divano, ti sta mandando dei segnali

Home > Animali > Se il tuo gatto sale con te sul divano, ti sta mandando dei segnali

I gatti sono conosciuti come degli animali indipendenti. Secondo le credenze, sono animali incapaci di affezionarsi al proprio umano. Si legano al luogo in cui vivono e non esternano i loro sentimenti. Quante altre ne avete sentite sui gatti? Beh noi oggi vogliamo darci un taglio e mostravi sei segnali che il vostro gatto utilizza per dimostravi quanto vi ama:

1.TI FISSA: se il tuo gatto ti guarda mentre gli parli o cerca un contatto visivo con te, vuol dire che ti ama.

2.SALE SUL DIVANO CON TE: ti sdrai sul divano per vedere un film e il tuo gatto ti salta subito addosso in cerca di coccole o si si siede accanto a te? E’ un altro segno di vero amore.

3.TI RIEMPIE DI REGALI: i gatti sono dei cacciatori e per questo credono che lo sia anche tu. Quindi, quando un gatto ti porta un animale morto, ti sta mostrando due cose: che vuole partecipare con il cibo in famiglia e che anche lui è in grado di aiutare, ‘se tu non puoi, posso pensarci io’. In questo modo, ti sta mostrando quanto ti ama!

4.NON TI LASCIA LAVORARE: quando sei a casa e cerchi di lavorare, puntualmente, il tuo gatto si siede sui documenti, sul pc o su tutto ciò che è importante per svolgere quell’attività, oppure ti segue ovunque tu vada, cerca di offrirti il tuo aiuto. Vuol dire che ti ama!

5.NON TI LASCIA USCIRE DI CASA: tu sei colui che difende la vostra casa. Qualunque cosa lui faccia, è perché ti ama e vuole che tu resti lì con lui!

6.E’ FELICE QUANDO TORNI A CASA: se dopo che torni a casa, dopo una faticosa e lunga giornata, ti accoglie alla porta o nella hall e si mostra felice. Non è difficile capire quanto ti ama!

C’è qualcosa nella lista che il tuo gatto non fa? Sicuramente no! Quindi non preoccuparti, il tuo gatto ti sta dicendo che TI AMA!