Sean e Buster

Sean adotta Buster e scopre che ha paura di tutto

Home > Animali > Sean e Buster

Quando Sean ha incontrato il sergente Buster, uno Staffordshire Bull Terrier, era solo un cane maltrattato e portato in un canile. Inizialmente, dovevo solo nutrirlo e pulire la sua gabbia, ma i suoi occhi dicevano tante cose e io mi innamorai follemente di lui.e Capimmo entrambi che eravamo destinati a stare insieme.

“Sfortunatamente, come molti salvataggi, Buster soffriva di varie angosce e paure che si sono sviluppate durante la sua vita precedente.  Non ha avuto ina vita normale, In particolare, a Buster non piacciono gli uomini a parte Sean, ha problemi di fiducia, e le sue punte d’ansia possono essere difficili da calmare sia per il cane che per la famiglia. Buster si nascose nella camera da letto di Sean, rifiutandosi di uscire se non solo per il cibo. Era ovvio che aveva paura di ciò che lo circondava e aveva bisogno di uno spazio piccolo e sicuro dove ritirarsi. Fu allora che suo padre ebbe un’idea brillante: avrebbe fatto di Buster la sua camera da letto. ” Il cane entrò quasi immediatamente. Sono passate alcune settimane ed è felice di dormire e di uscire da casa sua, quando viene gente lui va lì e sa che nessuno oltrepasserà la sua area.
Dal momento che la camera da letto di Buster sarebbe stata parte del salotto della famiglia, Sean voleva che si fondesse con l’arredamento. La camera da letto doggy è dotata di ventola di raffreddamento, illuminazione d’atmosfera,

cornice digitale per tenere occupato Buster e una piccola finestra che lascia che il cane nervoso tenga d’occhio quello che succede nella casa intorno a lui.

Buster è sinceramente un cucciolo fortunato – non molte persone adotterebbero un cane con gravi disturbi d’ansia

, per non parlare del fatto di andare oltre il dovere del dovere di farlo comodo a casa!

Aprire il cuore e una casa ad un cane bisognoso, cambiando per sempre la vita di un cane è qualcosa di splendido. Per questo motivo i cani devono avere il loro posto, la loro cuccetta, e nessuno deve mai oltrepassare il loro spazio.