Sente la voce della sua mamma al telefono e inizia a cantare per lei

Questo è il video che sta spopolando in rete. Sente la voce della sua mamma umana al telefono, quello che fa questo cane, ha lasciato tutti a bocca aperta!

Home > Animali > Sente la voce della sua mamma al telefono e inizia a cantare per lei

Quando ad una persona manca il suo amico, solitamente prende il telefono e lo chiama, ma questo non può accadere con un cane. La mamma di Stanley, era fuori per lavoro ed al cucciolo, mancava tantissimo, così il suo papà umano, decise di fargliela chiamare per dirle quanto l’amava.

Sembra molto strano ma, questo amico a quattro zampe, è stato in grado di parlare al telefono, a modo suo ovviamente, con la sua mamma. Quando la donna rispose al telefono, non capisce che si trattava dell suo cane. Così l’uomo, vedendo il suo silenzio, lo incitó a parlare, dicendogli: “Stanley parla!” La sua mamma, capì subito che doveva chiamarlo ed iniziò ad urlare il suo nome, il piccolo si agitó tantissimo e iniziò a fare dei rumori per farsi sentire. A quel punto, la signora disse: “Stanley, ti amo!” ed il cucciolo iniziò ad urlare, come per dire alla sua mamma che l’amava anche lui! Lei gli chiese: “Sei stato bravo oggi Stanley?” e lui iniziò subito ad urlare come se volesse confermare di essere stato bravo. Il cagnolino prese completamente padronanza della conversazione, tra domanda e risposta, urlando e piangendo, la donna gli fece affermazioni come: “Dimmi che mi ami!” Oppure : “Sei il mio bravo grande bambino!”, oppure domande come:, “Ami la tua mamma?”.A questa domanda Stanley, iniziò ad ululare, come se stesse cantando le lodi a sua madre, rimasero tutti increduli dinanzi a questa storia, non sembrava vero nemmeno alla coppia quello che stava facendo quel cane! Guardate il video della conversazione come è divertente:

Quando il papà, disse a Stanley, di dire “Addio” alla sua mamma, lui si rifiuta, si gira e quasi indignato, va via!

L’adorabile conversazione di questo cane, ha catturato il cuore di tutto il mondo.

Infatti il suo video ha avuto più di un milione di visualizzazioni, come poteva essere il contrario?

Condividi se questa storia ti ha lasciato un sorriso!