Sente un rumore al piano di sopra e trova una sorpresa nella vasca da bagno

Se avete un bambino o un animale domestico, sapete quanto è difficile poter fare loro un bagno in santa pace. Sembra quasi che bambini ed animali si affezionino allo sporco che hanno addosso e che odino lavarselo via!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

A volte è addirittura impossibile trascinare il proprio amico a quattro zampe in bagno: si finisce per fare loro una doccia improvvisata nel giardinetto sul retro, con la canna dell’acqua.

Nel web è pieno di video di bambini ed animali che evitano di fare il bagno in tutti i modi e che, una volta dentro la vasca, si comportano come se gli venisse spruzzato addosso del veleno.

Ecco l’incredibile video

Al contrario, la protagonista della nostra storia, una donna californiana di nome Ursula, non conosce proprio questa situazione: ha sempre avuto difficoltà a tirare fuori dalla vasca la sua bimba pelosa, un rottweiler di nome Lena.

Un giorno era in casa da sola e sentì dei passi al piano di sopra…pensando che si trattasse di un intruso, prese con sé il telefono, pronta a chiamare aiuto.

E invece si trovò la sua adorata Lena immersa nella vasca: la cagnolina era riuscita ad aprire il getto della doccia e si crogiolava beata sotto di esso, tirando fuori la lingua…

Dal momento che Lena non aveva la minima intenzione di uscire dalla doccia, Ursula si mise a riprenderla e ne fece un video, che condivise ben presto sui social, rendendolo virale… potete vederlo anche voi, in modo da rendervi conto di quanto questa cagnolina ami farsi il bagno!

È una situazione totalmente opposta rispetto a tutti quei cani che si lasciano lavare con molta fatica.

Inoltre, c’è da dire che in questo modo Lena è sempre pulita e profumata e la sua umana può vantarsi di avere un’amica a quattro zampe che ci tiene all’igiene…anche se questa lo fa solamente per puro divertimento!