Sentono dei fruscii provenire dal lato del lago…..riporteranno a casa qualcosa di diverso dalle trote pescate!

Home > Animali > Sentono dei fruscii provenire dal lato del lago…..riporteranno a casa qualcosa di diverso dalle trote pescate!

Stavano percorrendo il lago in cerca di buon pesce da riportare a casa, uno dei due pescatori si convince di aver visto qualcosa tra i cespugli.

Poi sente un fruscio e decide di andare a vedere di cosa si tratta. Si accosta con la barca e inizia a fischiare, dopo qualche secondo il mistero viene svelato. Eccolo di corsa che si dirige verso l’uomo…E’ un piccolo cucciolo che qualcuno forse avrà buttato per disfarsene. Lui è contento di vedere i due che lo chiamano, ha capito che lo vogliono aiutare e tutto trotterellando cerca di avvicinarsi per andare in braccio..

Uno dei due si sporge ma scivola sempre all’ultimo secondo dalle sue mani ma il piccolo non perde la speranza e tra un passino avanti e uno indietro…

L’uomo riesce ad afferrare il collo del cane e lo tira verso di se. Tiene stretta la presa perché potrebbe scivolare in acqua e con un po di pazienza….

Eccolo in braccio finalemente al sicuro.

Il pescatore lo porta a casa, lo asciuga e lo rifocilla, poi mette un appello per vedere se qualcuno lo stesse cercando. Nessuno si fa vivo a reclamare quel piccolo fagotto e per la gioia dei figli diventa il loro nuovo fratellino a quattro zampe. Chi l’ha buttato l’ha fatto per farlo morire, altrimenti si sarebbe rivolto ad un’associazione in cerca di aiuto, la fortuna è che non tutti gli uomini sono uguali e ogni tanto si può gustare qualche bel lieto fine.

Sarà un felice Natale in questa casa, ne siamo sicuri, l’amore non manca!