Sentono dei lamenti provenire da sotto il marciapiede e fanno una scoperta incredibile.

Spesso vedendo certe scene si resta letteralmente di sasso. È sicuramente il caso del video che segue. Se qualcuno ce lo raccontasse non ci crederemmo mai!


Come certamente avrete osservato se siete andati avanti nella visione fino alla fine, nel video si vede il ragazzo che scavando scavando, alla fine quello che tira fuori è una spaventatissima cagnetta. Come ci è finita lì sotto? Tra i commenti c’è chi afferma con ragionevole certezza che qualcuno ce l’abbia messa di proposito durante i lavori. E poi l’ abbia praticamente murata viva.


Il motivo? Si ipotizza che qualcuno, magari proprio chi ha realizzato i lavori, abbia, sembra assurdo ma esiste anche gente del genere, voluto divertirsi barbaramente alle spalle della povera cagnetta che ne ha fatto le spese. Oppure abbia voluto “semplicemente” sbarazzarsi del cane, lui-loro, o per conto di qualcun’altro, escogitando questo metodo agghiacciante!


Quello che ci sentiamo di escludere, nonostante qualche commento in tal senso sia arrivato, è che gli autori del folle, odioso e deplorevole gesto, siano i  ragazzi protagonisti del video; colui che fisicamente scava e tira fuori l’animale e l’amica che sta filmando. Infatti le loro reazioni ci sembrano genuine, il ragazzo che lo tira fuori ha proprio l’aria soddisfatta per essere riuscito a riportare alla luce la bella cagnetta.


Tra l’altro cercando su internet sembra proprio che le cose siano andate nella maniera che segue: il fatto è accaduto in Russia. La cagnetta era incinta e come spesso accade in questi casi, essendo prossima a partorire, si era cercata e ampliata una buca dove dare alla luce i propri cuccioli. Gli operai chiamati a riparare il marciapiede poi, nonostante fossero stati avvertiti della presenza della cagnetta, se ne sono infischiati e l’hanno barbaramente murata viva.


Gli abitanti del posto, sentendo i lamenti provenire da sotto il marciapiede, hanno dapprima provato ad allertare le autorità ma, visto che i soccorsi non sono mai arrivati, uno di loro, appunto il ragazzo che si vede nel video, ha pensato bene di fare da se. Che dite, si merita un applauso e che il suo gesto venga visto da tutti? Condividi con i tuoi amici e familiari.