Senzatetto in lacrime quando ritrova il cane scomparso

Un senzatetto era disperato dopo che il suo cane era scomparso: quando lo ha ritrovato, piangeva dalla gioia.

Home > Animali > Senzatetto in lacrime quando ritrova il cane scomparso

Lee è un ragazzo di 24 anni di Leeds. Vive per strada. È un senzatetto. Non ha nulla. Vive con nulla. L’unica compagnia che aveva era quella di Crystal, il suo amico a quattro zampe. Dal 15 gennaio scorso, però, il ragazzo non aveva più notizie del suo compagno di vita. Era disperato. Non sapeva più dove cercare. Immaginate la sua reazione quando finalmente Lee e Crystal sono tornati insieme!

Lee e Crystal

L’uomo è letteralmente scoppiato in lacrime, dopo che il suo cane è stato ritrovato e lui ha potuto riabbracciarlo. Una settimana senza il suo compagno fedele devono essergli sembrati una vera e propria eternità. Lui lo ha cercato disperatamente dappertutto, ma senza esito positivo. Fino a quando non gli è stato permesso di riabbracciare il suo cane.

Continuava a piangere mentre abbracciava e coccolava il suo amico di due anni. Continuava a dire che Crystal era tutto quello che aveva.

Se l’amore avesse un volto sarebbe quello di Lee e Crystal finalmente di nuovo insieme. Il cane era scappato spaventato da una discussione che era scoppiata poco distante da loro nel sottopasso dove dormivano. Toni Mella Sweeney del gruppo volontario di Leeds Helping Hands, racconta: “Per due giorni abbiamo avuto segnalazioni di avvistamenti, poi più niente”. Fortunatamente dopo una settimana di ricerche il cane è stato trovato da un guardiacaccia in Kirkstall Forge.

Toni racconta: stato fantastico quando ho ricevuto la chiamata. La mattina in cui ho ricevuto la chiamata l’ho subito detto a Lee”. Dopo una settimana di panico, paura, emozioni forti, Toni consolava Lee e lo rassicurava, perché presto avrebbe riabbracciato Crystal. E quando quel momento è arrivato ha commosso tutti coloro che hanno assistito alla riunione tra due grandi amici, rimasti separati per troppo tempo.

Un video davvero commovente che ci fa capire quanto possa essere profondo l’amore per i cani!